Dazi Usa Flai Cgil | A rischio migliaia posti di lavoro
«L'introduzione di Dazi da parte degli Stati Uniti sui prodotti agroalimentari rischia di colpire duramente l'export pugliese, penalizzando l'economia regionale e minando i posti di.
Leggi su Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Dazi Usa, Flai Cgil: «A rischio migliaia posti di lavoro»
- Dazi Usa, Flai Cgil: «A rischio migliaia posti di lavoro»
- Dazi Usa preoccupano la Puglia, Ligorio (Flai Cgil Puglia): “A rischio l’export e migliaia di posti di lavoro”
- Futuro incerto per lo stabilimento Plasmon di Latina: venerdì l’incontro con l’ad
- Dazi USA: rischio stangata da 2 miliardi sul cibo made in Italy
- Nelle campagne italiane 230mila lavoratori nella morsa del caporalato
- Chiusura Centrale latte di Alessandria e Asti/2: deludente la trasferta sindacale a Cibus
- I dazi affondano le Borse. Gli Usa: «Producete qui» - Dura anche la risposta della Cina che ha annunciato rialzi tra il 10 e il 15 per cento dei dazi sull'import di una gamma di prodotti agroalimentari statunitensi e sottoponendo 25 aziende Usa a ... (ilmessaggero.it)
- Dazi, l’Ontario minaccia taglio di elettricità agli Usa. In Cina colpiti prodotti Usa al 10 e al 15% - I dazi di Pechino del 10-15% a carico di alcuni prodotti agricoli americani entrano oggi in vigore, ultima rappresaglia contro la mossa Usa che ha appena doppiato al 20% le tariffe su tutto l ... (ilsole24ore.com)
- Cina, la guerra dei dazi è iniziata. Xi risponde ai ricatti di Trump: colpiti prodotti Usa con tariffe più alte del 10-15% - Gli Usa avevano attivato i nuovi prezzi maggiorati sulle importazioni cinesi già da febbraio, si tratta di un dazio generale del 10% e negli ultimi giorni questa percentuale è raddoppiata ... (affaritaliani.it)
Video Dazi Usa