Dazi von der Leyen | Ue non ha iniziato scontro no rappresaglie ma piano forte
(Adnkronos) – "Non è l'Europa che ha iniziato questo scontro" sui Dazi con gli Usa. "Non vogliamo necessariamente effettuare rappresaglie, ma abbiamo un piano forte per rispondere se necessario". A dirlo è la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, durante la plenaria del Parlamento a Strasburgo e all'indomani delle parole di Donald Trump, .Leggi su Periodicodaily.com
- Dazi, ora Von der Leyen guarda alla riforma del mercato unico per rispondere a Trump
- Dazi, Von der Leyen: «Lo scontro è un errore degli Usa, l'Europa è pronta a vendicarsi»
- Dazi Usa, von der Leyen: non vogliamo lo scontro, ma siamo pronti
- Ue-Usa: Von der Leyen, “non abbiamo voluto noi i dazi. Proteggeremo la nostra gente, i nostri valori e interessi”
- Dazi Usa, Ursula Von der Leyen: "L'Europa è pronta a vendicarsi con contromisure molto forti, se necessario"
- Ue pronta a contromisure su dazi Usa - Von der Leyen
-
Von der Leyen, 'lo scontro sui dazi è un errore degli Usa' - "Tanti europei si sentono profondamente scoraggiati dagli annunci provenienti dagli Stati Uniti" sui dazi, "sia chiaro: l'Europa non ha iniziato questo scontro. Riteniamo che sia sbagliato. (ANSA) ... (msn.com)
-
Dazi Usa, von der Leyen: “Ue non vuole lo scontro ma c’è piano per vendicarci” - Ursula von der Leyen avverte gli Stati Uniti e promette “vendetta” in seguito ai dazi Usa minacciati da Donald Trump. “La nostra risposta immediata è unità e determinazione. Sono già stata in contatto ... (msn.com)
-
Dazi, Von der Leyen: «Lo scontro è un errore degli Usa, l'Europa è pronta a vendicarsi» - La promessa e quella di essere «gentile», ma le intenzioni di Donald Trump vanno nella direzione opposta. Domani, 2 aprile, dovrebbero scattare i nuovi dazi annunciati ... (ilgazzettino.it)
Video Dazi von