Difende l’amico in lite e viene accoltellato aggressore in fuga
Tempo di lettura: < 1 minutoI carabinieri stanno ricercando un 34enne di origini tunisine accusato di aver accoltellato, a Sparanise, nel Casertano, un 34enne italiano che ha cercato di dividere due contendenti – tra i quali l’uomo di origini tunisine – nel corso di una lite.Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il litigio sarebbe scoppiato tra il tunisino e il nuovo fidanzato della sua ex moglie; la vittima si sarebbe messa in mezzo tra i due ricevendo una coltellata da parte del 34enne aggressore; questi è poi fuggito in auto facendo perdere le proprie tracce. Il ferito, residente a Pignataro Maggiore, è stato condotto all’ospedale di Caserta dove è tuttora ricoverato. L'articolo Difende l’amico in lite e viene accoltellato, aggressore in fuga proviene da Anteprima24.it.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Difende l’amico in lite e viene accoltellato, aggressore in fuga
-
Difende l'amico in lite e viene accoltellato - I carabinieri stanno ricercando un 34enne di origini tunisine accusato di aver accoltellato, a Sparanise, nel Casertano, un 34enne italiano che ha cercato di dividere due contendenti - tra i quali l'u ... (rainews.it)
- Papà difende il figlio dopo lite in strada e viene massacrato di botte, Gioacchino Vaccaro muore a 45 anni a Palermo - Un uomo di 45 è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo) per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. Secondo ... (msn.com)
- Difende la sorella durante una lite e accoltella il papà violento. Studente di 20 anni passa due notti in carcere poi viene rimesso in libertà - VERONA - Difende la sorella durante una lite ... intervenuto per difendere la sorella minorenne durante una lite con il padre che viene descritto come una persona violenta e aggressiva. (msn.com)
Video Difende l’amico