Discariche e degrado Opposizione all’attacco | Immeritato il premio di comune plastic free

A pochi giorni dalla consegna del riconoscimento di comune plastic free i consiglieri di Opposizione di Castelnuovo Magra, sulla scia di segnalazioni pervenute loro da vari residenti, continuano a denunciare le Discariche abusive presenti in diverse zone del paese. Oltre a quelle già segnalate dalla stessa minoranza alla fine di febbraio – la discarica in località Gragnola e quella all’ingresso dell’ex cava Filippi – se ne aggiunge una nuova in località Tavolara. "Mentre il vicesindaco Marchi si è recato a Napoli per ritirare il prestigioso riconoscimento, tra il silenzio e l’imbarazzo, per un premio che ancora oggi porta ilarità e battute sui social – spiegano Gherardo Ambrosini e Martina Tonelli (Castelnuovo civica) e Marzio Favini e Manuele Micocci (RicominciAmo Castelnuovo) -la realtà che vive il nostro comune è assai diversa.
Discariche e degrado  Opposizione all’attacco |   Immeritato il premio di comune plastic free

Lanazione.it - Discariche e degrado. Opposizione all’attacco: "Immeritato il premio di comune plastic free"

Leggi su Lanazione.it
  • discariche degrado opposizione alattaccoDiscariche e degrado. Opposizione all’attacco: "Immeritato il premio di comune plastic free" - In via Gragnola e all’ingresso dell’ex cava Filippi a Castelnuovo la situazione resta irrisolta. Nuove segnalazioni da via Tavolara. (lanazione.it)
  • Discarica a cielo aperto in via Prato, FdI all’attacco: “Degrado insostenibile, il Comune prenda provvedimenti - “Una discarica a cielo aperto, una situazione di assoluto degrado a ridosso, tra l’altro, del torrente Funandola oltre che di tante imprese”. È la protesta di Antonio Matteo Meoni, capogruppo di ... (notiziediprato.it)
  • Basta discariche in paese: "Fototrappole e sanzioni" - Finalmente anche Bibbiano si dota di occhi elettronici diretti dall’intelligenza artificiale per cogliere sul fatto chi provoca degrado urbano ... battaglia dell’opposizione di sinistra ... (msn.com)
Video Discariche degrado