Donna muore in ospedale per ustioni nel Napoletano in caserma il marito

Sono in corso indagini per una Donna morta nel Napoletano. I sanitari dell’ospedale Cardarelli del capoluogo campano hanno allertato i carabinieri dopo l’arrivo di Lucia Iervolino, una Donna di 30 anni trasferita d’urgenza dal 118 di San Gennaro Vesuviano. La giovane, residente a Ottaviano, presentava ustioni di terzo grado su gran parte del corpo ed è deceduta poco dopo l’ingresso in ospedale.  Il marito, che si trovava con lei in casa al momento dell’accaduto ed è stato il primo a chiamare i soccorsi, è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato dal pubblico ministero della Procura di Nola. La coppia viveva in via Ferrovie dello Stato al civico 134, a Ottaviano. Nel frattempo, i carabinieri stanno conducendo accertamenti nell’abitazione e non escludono alcuna ipotesi sulle cause delle ustioni.
Donna muore in ospedale per ustioni nel Napoletano in caserma il marito

Tg24.sky.it - Donna muore in ospedale per ustioni nel Napoletano, in caserma il marito

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Donna muore schiacciata tra auto e ascensore in un garage
Dramma nel cuore di Milano nella serata di venerdì 14 marzo. Una donna di 93 anni, residente a Roma, ha perso la vita in circostanze tragiche all’interno di un garage sotterraneo di un hotel in via ...

Donna muore nell'incendio di un appartamento su via Flaminia
Tragedia lunedì mattina sulla Flaminia, a Roma nord. Una donna è morta in seguito all'incendio di un appartamento. Le fiamme hanno preso forza rapidamente con il fumo - visibile da chilometri di ...

Lago d’Iseo - una donna precipita in un dirupo e muore davanti agli occhi del marito
La vittima aveva 47 anni. L’incidente durante un’escursione sul monte Guglielmo, in provincia di Brescia

  • Donna muore in ospedale per ustioni nel Napoletano, in caserma il marito
  • Ottaviano, donna morta in ospedale per ustioni: interrogato il marito
  • Donna di 30 anni muore in ospedale, aveva ustioni di terzo grado. Il marito portato in caserma
  • Donna di 31 anni muore per ustioni di terzo grado sul corpo: interrogato il marito
  • Donna con ustioni di terzo grado muore in ospedale: sentito il marito -
  • Ottaviano, donna di 31 anni muore per ustioni. Ipotesi incidente, il marito interrogato dai carabinieri
Ne parlano su altre fonti

  • donna muore ospedale ustioniDonna muore in ospedale per ustioni nel Napoletano, in caserma il marito - La donna deceduta in ospedale si chiamava Lucia Iervolino. Era in casa con il marito quando è accaduto il fatto ed è stato l'uomo a chiamare il 118. Nella casa sono in corso rilievi dei carabinieri ... (tg24.sky.it)
  • donna muore ospedale ustioniOttaviano, donna arriva gravissima in ospedale e muore per le ustioni: interrogato il marito - Una donna di Ottaviano, nel Napoletano, è morta in ospedale a Napoli a causa di ustioni che, secondo quanto si è appreso, si sarebbe procurata in casa. A chiamare il 118 ... (ilmattino.it)
  • donna muore ospedale ustioniNapoli, donna muore ustionata in casa: arrivata al pronto soccorso in condizioni disperate - Una donna di 31 anni è morta per delle ustioni di terzo grado sul corpo al suo arrivo all' ospedale Cardarelli di Napoli. Il marito della donna è stato accompagnato in caserma per essere sentito dal ... (msn.com)
Video Donna muore