Dopo 19 mesi di stop a causa di una frana riapre l' alta velocità da Milano a Parigi I commercianti di Modane accolgono i primi passeggeri
Il servizio ferroviario Milano-Parigi riprende finalmente a circolare, Dopo una sospensione di 19 mesi a seguito di una frana avvenuta nella valle della Maurienne, nelle Alpi francesi. Leggi anche › Verso Parigi in treno, riapre la tratta chiusa dal 2023 È stata una giornata “di festa” per il gruppo di commercianti della città di Modane, che erano presenti alla stazione per accogliere i primi passeggeri e assistere al “ritorno della vita” con l’arrivo dei primi treni.iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATAL'articolo Viaggi, riparte il treno ad alta velocità tra Milano e Parigi iO Donna.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Dopo 19 mesi di stop a causa di una frana, riapre l'alta velocità da Milano a Parigi. I commercianti di Modane accolgono i primi passeggeri.
- Dopo mesi di stop riapre l'AV Milano-Parigi con i treni di Sncf
- Lo Russo e i cantieri per la Liguria: «Da Torino a Savona? Troppo tempo, è intollerabile»
- Treni, torna il collegamento diretto tra Milano e Parigi
- Tornano i TGV e i Frecciarossa Parigi-Milano, dopo 19 mesi di stop
- Riprende la circolazione treni Parigi-Milano dopo 19 mesi di stop
- Treni – Parigi e Milano più vicine: ricollegate dopo 19 mesi
Video Dopo mesi