Doveva essere l' ultima studenti e associazioni in piazza dopo l' omicidio di Sara Campanella
“Dove essere l’ultima”. E’ lo slogan scelto da Udu, Non una di meno e Rete degli studenti di Messina che hanno dato appuntamento alla città per oggi pomeriggio in piazza Unione Europea. “Per fare rumore, per Sara, per Tutt3”, si legge nell’appello. “Ci vediamo in piazza Unione Europea alle 18:30.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - "Doveva essere l'ultima", studenti e associazioni in piazza dopo l'omicidio di Sara Campanella
- “Doveva essere l’ultima”, Messina scende in piazza per Sara
- Test di Medicina addio, le perplessità di studenti e di Talesa: «Doveva solo essere modificato
- Corsi Indire sostegno 2025 in arrivo, le ultime novità – Rivedi la Diretta
- Ricordare Giulia Cecchettin non basta: «Serve subito l’educazione sessuo-affettiva a scuola»
- Bangladesh, strage degli studenti in lotta – il regime degli assassini deve essere rovesciato
- Spray al peperoncino all'Isii Marconi, 12 studenti all'ospedale "Gesto grave, non è una bravata"
-
“Doveva essere l’ultima”, Messina scende in piazza per Sara - MESSINA. Si svolgerà oggi pomeriggio, alle 18:30, a Piazza Unione Europea, la manifestazione “Doveva essere l’ultima. Per Sara, per tutt3”, promossa da Nonunadimeno, Udu e Rete degli studenti medi dop ... (letteraemme.it)
- Cosa sono i prestiti per studenti e chi può farlo e come richiederlo - Il suddetto credito, infatti, può essere utilizzato solo ed esclusivamente per finanziare il corso di studi, le rette e l'alloggio e il mantenimento nel caso in cui si dovesse essere studenti fuori .. (ostiatv.it)
- Test di Medicina addio, le perplessità di studenti e di Talesa: «Doveva solo essere modificato» - Un periodo al termine del quale gli studenti accederanno tramite graduatoria. Perciò, il numero di ragazze e ragazzi che potranno continuare il percorso formativo continuerà a essere programmato ... (umbria24.it)
Video Doveva essere