Droga a Palermo 23enne arrestato insieme alla nonna
Un 21enne palermitano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo , con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili Palermo Villagrazia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di San Filippo Neri, impegnati nel rione Zen 2, hanno effettuato un controllo nell’abitazione del giovane sospettato di essere uno spacciatore . Il.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Droga a Palermo, 23enne arrestato insieme... alla nonna
- Droga a Palermo, 23enne arrestato insieme... alla nonna
- Spaccio di droga a Palermo: arrestato 23enne dalla Polizia
- Folle inseguimento in via Roma, lancia dal finestrino un astuccio pieno di droga: arrestato un 23enne
- Palermo, droga e armi: l’inseguimento e l’arresto di un 23enne
- Folle inseguimento in via Roma, lancia dal finestrino un astuccio pieno di droga: arrestato un 23enne
- Palermo, aveva quasi 30 chili di stupefacenti: arrestata cittadina nigeriana
-
Droga a Palermo, 23enne arrestato insieme... alla nonna - Un 21enne palermitano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili Palermo Villagrazia, per detenzione ai fini di spaccio di ... (msn.com)
-
Palermo, contrasto alla droga: arrestato ventitreenne dalla polizia - L’arresto del pusher di 23 anni è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini per risalire alla filiera dello spaccio a Palermo. (ilsicilia.it)
-
Portico dello Sperone adibito a “take away” dello spaccio: arrestato un 23enne - Portico dello Sperone adibito a "take away" dello spaccio: arrestato un 23enne. Ecco quanto accaduto nell'operazione odierna. (newsicilia.it)
Video Droga Palermo