Dying For Sex | da dove è tratta la serie?
Dying For Sex è una miniserie che affronta con coraggio e ironia temi profondi come la mortalità, la sessualità femminile e l’autodeterminazione. La storia segue Molly, una donna alla quale viene diagnosticato un cancro terminale. Sarà disponibile in Italia su Disney+ a partire da venerdì 4 aprile 2025, con tutti gli otto episodi rilasciati contemporaneamente.Da dove è tratta la serie?Dying for Sex non è solo una serie TV provocatoria e commovente, ma nasce anche da una storia reale che è stata raccontata per la prima volta in un podcast che ha conquistato il pubblico per la sua audacia e vulnerabilità. Il podcast omonimo, creato da Molly M. Kaplan, è ispirato a una vicenda personale che ha dato vita a un racconto di coraggio, scoperta e trasformazione.Il Podcastl podcast Dying for Sex è stato lanciato nel 2018 e racconta la storia vera di una donna che, dopo aver ricevuto una diagnosi terminale di cancro, decide di vivere senza remore, intraprendendo una serie di esperienze sessuali ed emotive che esplorano il desiderio, l’intimità e il significato della vita.
Leggi su Nerdpool.it

Nerdpool.it - Dying For Sex: da dove è tratta la serie?
- Dying for sex, su Disney+ la serie con Michelle Williams tratta da una storia vera: trailer, trama, cast e quando esce
- Michelle Williams porta la nuova serie audace 'Dying for Sex' su Disney+
- VIDEO | Michelle Williams, la storia di Molly Kochan e il trailer di Dying for Sex
- Dying for Sex: esplorare il sesso dopo una diagnosi terminale
- Michelle Williams impara a vivere in “Dying for sex”
- Dying for Sex, Trailer in Italiano della serie con Michelle Williams - HD - Serie TV (2025)
- Dying for Sex: esplorare il sesso dopo una diagnosi terminale - È questa in poche parole la trama di Dying for Sex, la nuova serie FX che arriva in Italia su Disney+ fra poche settimane. Scritta e co-creata da Kim Rosenstock ed Elizabeth Meriwether, la serie è ... (tecnologia.libero.it)
-
VIDEO | Michelle Williams, la storia di Molly Kochan e il trailer di Dying for Sex - Michelle Williams è la protagonista di Dying for Sex, serie Disney+ ispirata a una storia vera che esplora desiderio, libertà e malattia. Ecco il primo trailer ... (msn.com)
-
Dying for Sex: trailer e data d’uscita della serie Disney+ con Michelle Williams - L'attrice Michelle Williams è una malata terminale nel trailer ufficiale della serie tv Dying for Sex, in uscita su Disney+. (cinematographe.it)
Video Dying For