E’ morta Suor Paola Lazio in lutto per la tifosissima
(Adnkronos) – E' morta Suor Paola, la religiosa tifosissima della Lazio aveva 77 anni ed era malata da tempo. Ad annunciare la morte è stato Guido De Angelis alla serata dedicata a 'Long John' Chinaglia. La squadra e i simpatizzanti biancocelesti sono in lutto. Suor Paola, nota al pubblico calcistico e televisivo sin dai tempi di .Leggi su Periodicodaily.com
-
Suor Paola morta oggi a Roma, aveva 77 anni. Era malata da tempo - Addio a Suor Paola, è scomparsa la tifosissima della Lazio. L'annuncio è arrivato da parte di Guido De Angelis alla serata per 'Long John' a Roma. Era malata da tempo. (ilmessaggero.it)
-
Addio a Suor Paola, tifosissima della Lazio - Addio a Suor Paola, è scomparsa la tifosissima della Lazio. L’annuncio è arrivato da parte di Guido De Angelis alla serata per ... (iltempo.it)
- Voghera, è morta suor Paola: una vita intera dedicata al sociale e all’educazione - VOGHERA. Un esempio di dolcezza, umanità, ascolto e amore per il prossimo. La scomparsa di suor Paola Magugliani, per tanti anni direttrice scolastica dell'istituto delle Suore Benedettine della ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video morta Suor