È morto dopo una lunga malattia il papà di Bolt spinse Usain ad abbandonare il cricket per l’atletica
Wellesley Bolt si è spento all'età di 68 anni dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia. Era stato lui a introdurre il piccolo Usain nel mondo della velocità facendogli abbandonare il primo amore, il cricket. Fu sempre presente allegare del figlio, tranne all'oro di Pechino 2008 per troppa tensione. Per tutti era la "Forza silenziosa" dietro agli stupefacenti successi in pista di Usain.Leggi su Fanpage.it
-
È morto dopo una lunga malattia il papà di Bolt, spinse Usain ad abbandonare il cricket per l’atletica - Wellesley Bolt si è spento all’età di 68 anni dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia. Era stato lui a introdurre il piccolo Usain nel mondo della velocità facendogli abbandonare il ... (fanpage.it)
-
Ladri svuotano il magazzino durante il funerale del figlio morto a 45 anni dopo una lunga malattia : “È stato disumano” - Il furto nel magazzino dell’imprenditrice Romana Garilli a Piacenza nel giorno dell’addio al figlio Matteo Botteri. Rubata merce per oltre 100 mila euro. Il furto scoperto nel giorno dell’ultimo salut ... (msn.com)
- Morto dopo una lunga malattia Maurizio Alaimo: “Ti ricorderemo cantare” - Terrasini in lutto per la morte di Maurizio Alaimo, conosciuto da tutti con il soprannome di “Il cantante”. L’uomo si è spento a causa di una malattia. Ha lottato per lungo tempo contro un male ... (itacanotizie.it)
Video morto dopo