E poi sei arrivata tu il nuovo singolo di Leo Gassmann
Leo Gassmann ritorna con la ballata “E poi sei arrivata tu”, da venerdì 4 aprile disponibile su tutte le piattaforme digitali via EMI Records Italy/ Universal Music Italia. L’artista ha raccontato, a proposito della nuova canzone: “Sono molto legato a questo brano, scritta con Marco Rissa e prodotta con Matteo Costanzo. È una canzone che è un ritorno alle origini. Ricorda il brano del mio primo Sanremo con piano e archi che enfatizzano le parole del testo e le strofe. Parla di una persona che irrompe nelle nostre vite e che cambia tutto. L’amore trasforma le cose e fa vedere che esiste un futuro migliore”.Il brano è stato lanciato con un’iniziativa social realizzata dallo stesso Leo, che ha avviato un vero e proprio ‘sondaggio’ con i suoi followers chiedendo di condividere le proprie esperienze d’amore e ricevendo in cambio messaggi, lettere bellissime, potenti e storie piene di speranza di persone che hanno ricominciato a vivere.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - “E poi sei arrivata tu”, il nuovo singolo di Leo Gassmann
- Leo Gassmann, da venerdì il nuovo singolo ‘E poi sei arrivata tu’
- LEO GASSMANN ritorna con il singolo “E POI SEI ARRIVATA TU”
- Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni compie 4 anni: «Spero di renderti fiera ogni giorno»
- Chiara Ferragni, gli auguri per i 4 anni di Vittoria: «Hai stravolto tutto quanto piccola peste, spero di renderti fiera ogni giorno»
- Vittoria Lucia Ferragni compie 4 anni, le dolci dediche di Chiara Ferragni e Fedez alla figlia che ha "sconvolto tutto"
- Chiara Ferragni, la dedica per il compleanno di Vittoria: “La tua piccola mamma…”
-
LEO GASSMANN ritorna con il singolo “E POI SEI ARRIVATA TU” - Leo Gassmann torna sulle scene musicali con un nuovo singolo emozionante, “E poi sei arrivata tu”, disponibile da venerdì 4 aprile su tutte le piattaforme digitali via EMI RECORDS ITALY/UNIVERSAL MUSI ... (megamodo.com)
Video poi sei