È stato trovato Yuri il ragazzino che era scomparso
È stato trovato nella mattinata di martedì 1° aprile Yuri B., il ragazzino di 17 anni che aveva fatto perdere le tracce di sé l’11 marzo scorso.Il giovane, come appreso da MilanoToday, è stato ricoverato per accertamenti al pronto soccorso del San Paolo, non è chiaro se si sia presentato.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - È stato trovato Yuri, il ragazzino che era scomparso
- È stato trovato Yuri, il ragazzino che era scomparso
- Yuri Urizio strangolato in strada alla Darsena: 14 anni all’assassino
- Non torna a casa da giorni, l'allarme della moglie: ricerche in corso
- Nicola Yuri Bruzzano, nessuna traccia del 17enne scomparso. L'appello a 'Chi l'ha visto'
- Sara Duè e Yuri Tassinari, la coppia di «sciamani» e sensitivi arrestata: «Hanno fatto sospendere le cure a un bambino malato di tumore»
- Arrestati gli ‘sciamani’ riminesi. Curavano i tumori con false terapie. Bimbo di un anno rischia di morire dopo l’interruzione della chemio
- È stato trovato Yuri, il ragazzino che era scomparso - Il giovane si è presentato al pronto soccorso nella mattinata di martedì 1° aprile ed è stato ricoverato per accertamenti ... (milanotoday.it)
Video stato trovato