Ecco perché la metro ha chiuso per quasi tre giorni |VIDEO
Tre giorni senza metropolitana o quasi. È quello che hanno dovuto subire i cittadini napoletani da venerdì 28 a domenica 30 marzo. Nella giornata di venerdì 28, infatti, un boom di richieste di malattia da parte dei dipendenti ha messo in ginocchio l'Anm, l'azienda comunale che gestisce la linea.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Ecco perché la metro ha chiuso per (quasi) tre giorni |VIDEO
- Ecco perché la metro ha chiuso per (quasi) tre giorni |VIDEO
- Metrò, ecco perché il conto sale: "Varianti, stazione doppia e un deposito treni esagerato"
- Metro A, stop circolazione Termini-Battistini, bus sostitutivi: ecco perchè
- Luigi Corbani: «Le aree di San Siro svendute a 400 euro al metro quadro, così a rimetterci sono i cittadini. Ecco perché abbiamo presentato l'esposto»
- Anche Assolombarda spinge per portare la M5 a Monza: ecco perché serve (non solo all'economia)
- Anziani gratis su bus, tram e metro di Roma, ecco perché l'agevolazione non è stata (ancora) confermata
- Metro A, stop circolazione Termini-Battistini, bus sostitutivi: ecco perchè - Metro A ferma: malore a bordo ... quando un uomo a bordo di un treno in transito nei pressi della fermata Cornelia ha accusato un malore. Immediatamente, è stato allertato il numero unico ... (informazione.it)
- Metrò, ecco perché il conto sale: "Varianti, stazione doppia e un deposito treni esagerato" - "Macché 600 milioni di extracosti per il prolungamento M5! Sono al massimo 350 e altre centinaia di milioni si possono recuperare eliminando due varianti di linea". Gli attivisti dell ... (ilgiorno.it)
Video Ecco perché