Elisabetta Franchi chiesto il rinvio a giudizio per la stilista

L’imprenditrice rischia il processo per stalking nei confronti di una delle sue ex migliori amiche e consulente: la Procura parla di “continue molestie” e “minacce”
Elisabetta Franchi chiesto il rinvio a giudizio per la stilista

Repubblica.it - Elisabetta Franchi, chiesto il rinvio a giudizio per la stilista

Leggi su Repubblica.it

  • Elisabetta Franchi, chiesto il rinvio a giudizio per la stilista
Ne parlano su altre fonti

  • elisabetta franchi chiesto rinvioElisabetta Franchi, chiesto il rinvio a giudizio per la stilista - L’imprenditrice rischia il processo per stalking nei confronti di una delle sue ex migliori amiche e consulente: la Procura parla di “continue ... (bologna.repubblica.it)
  • Elisabetta Franchi in tribunale per stalking? Colpa della gelosia per l’ex Alan Scarpellini e la migliore amica - Elisabetta avrebbe anche accusato la donna di essere stata “poco professionale” chiedendo alla ... richiesta di rinvio a giudizio. L'articolo Elisabetta Franchi in tribunale per stalking? (msn.com)
  • La stilista Elisabetta Franchi si giustifica: “Mi sono espressa in modo inappropriato” - La stilista Elisabetta Franchi che qualche giorno fa ha acceso diverse polemiche con le sue dichiarazioni sessiste, si giustifica ammettendo di essersi espressa in modo inappropriato. Si era espressa ... (occhionotizie.it)
Video Elisabetta Franchi