F1 la Ferrari ha guadagnato più di tutti nel 2024! Svelati gli stipendi dei piloti Verstappen paperone
Max Verstappen è il pilota più pagato al mondo nel 2025. Liberty Media ha diffuso i dati riguardanti la F1 per la stagione in corso e il quattro volte Campione del Mondo percepisce 50 milioni di euro di stipendio dalla Red Bull. Alle spalle del fuoriclasse olandese si trovano i due piloti della Ferrari: il nuovo arrivato Lewis Hamilton riceve un emolumento pari a 40 milioni di euro, mentre Charles Leclerc si ferma a 30 milioni di euro.Il monte ingaggi della Ferrari è il più alto dell’intera griglia di partenza, perché la McLaren si assesta a quota 33 milioni (20 per Lando Norris e 13 per Oscar Piastri) e la Red Bull non va oltre i 51 (Liam Lawson ne percepisce uno). In graduatoria si distinguono anche Fernando Alonso (18) e George Russell (14), Pierre Gasly ne porta a casa 9, Carlos Sainz ne percepisce 7, il rookie Kimi Antonelli riceve dalla Mercedes un assegno complessivo da un milione di euro.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, la Ferrari ha guadagnato più di tutti nel 2024! Svelati gli stipendi dei piloti, Verstappen paperone
-
F1, la Ferrari ha guadagnato più di tutti nel 2024! Svelati gli stipendi dei piloti, Verstappen paperone - Max Verstappen è il pilota più pagato al mondo nel 2025. Liberty Media ha diffuso i dati riguardanti la F1 per la stagione in corso e il quattro volte ... (oasport.it)
-
F1, Ferrari: nuova teoria dietro la squalifica di Hamilton in Cina. E Ocon svela la reazione di Vasseur e Leclerc - Emerge un'altra spiegazione dietro una delle due squalifiche della Ferrari al Gp di Cina, quella di Hamilton. Intanto il pilota Haas, Ocon ha rivelato la reazione di Leclerc e Vasseur alla notizia ... (sport.virgilio.it)
-
F1 | Zhou: „Ferrari zu unterstützen bedeutet, diesen Sport zutiefst zu lieben“ - La Ferrari vola in Cina per riscattare la bruttissima prestazione di Melbourne. Nel tracciato di Shanghai, si spera che la SF-25 possa avere un passo migliore, anche se il tracciato cinese non è mai s ... (msn.com)
Video Ferrari guadagnato