Famiglie con persone con disabilità gravissima nessun taglio ai contributi Parola di Saltamartini
ANCONA – Durante il Consiglio regionale odierno l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini ha tenuto a ribadire, rivolgendosi alle opposizioni che «non c’è stata nessuna riduzione del contributo destinato alle Famiglie con persone con disabilità gravissima». Saltamartini.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Famiglie con persone con disabilità gravissima, nessun taglio ai contributi. Parola di Saltamartini
-
Dalla Regione 19 milioni alle persone con disabilità gravissima per il mese di febbraio - Oltre 19 milioni di euro dall’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali per il pagamento del beneficio economico in favore delle persone con disabilità gravissima per il mese di ... (msn.com)
- Politiche sociali, dalla Regione 19 milioni alle persone con disabilità gravissima per il mese di febbraio - Oltre 19 milioni di euro dall’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali per il pagamento del beneficio economico in favore delle persone con disabilità gravissima per il mese di ... (scrivolibero.it)
-
Rsa e residenze per disabili, retta a carico delle persone non autosufficienti: il grido d'allarme delle Associazioni - Pazienti e familiari chiedono il ritiro dell'emendamento al Ddl 1241 approvato in Commissione Sanità al Senato: mette a rischio il diritto alla salute delle persone più fragili che dovranno sostenere ... (msn.com)
Video Famiglie con