Famiglie con persone con disabilità gravissima nessun taglio ai contributi Parola di Saltamartini

ANCONA – Durante il Consiglio regionale odierno l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini ha tenuto a ribadire, rivolgendosi alle opposizioni che «non c’è stata nessuna riduzione del contributo destinato alle Famiglie con persone con disabilità gravissima». Saltamartini.
Famiglie con persone con disabilità gravissima nessun taglio ai contributi  Parola di Saltamartini

Anconatoday.it - Famiglie con persone con disabilità gravissima, nessun taglio ai contributi. Parola di Saltamartini

Leggi su Anconatoday.it
  • famiglie persone disabilita gravissimaDalla Regione 19 milioni alle persone con disabilità gravissima per il mese di febbraio - Oltre 19 milioni di euro dall’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali per il pagamento del beneficio economico in favore delle persone con disabilità gravissima per il mese di ... (msn.com)
  • Politiche sociali, dalla Regione 19 milioni alle persone con disabilità gravissima per il mese di febbraio - Oltre 19 milioni di euro dall’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali per il pagamento del beneficio economico in favore delle persone con disabilità gravissima per il mese di ... (scrivolibero.it)
  • famiglie persone disabilita gravissimaRsa e residenze per disabili, retta a carico delle persone non autosufficienti: il grido d'allarme delle Associazioni - Pazienti e familiari chiedono il ritiro dell'emendamento al Ddl 1241 approvato in Commissione Sanità al Senato: mette a rischio il diritto alla salute delle persone più fragili che dovranno sostenere ... (msn.com)
Video Famiglie con