Femminicidio a Messina Sara è stata pedinata e poi accoltellata | Vittima subiva insistenti attenzioni da 2 anni

Stefano Argentino, lo studente 27enne di Avola, fermato con l’accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni accoltellata lunedì pomeriggio a Messina frequentava lo stesso corso universitario della Vittima “ed emerge che c’erano state delle attenzioni di questo giovane anche in maniera insistente e reiterata nel tempo”. A dirlo nella conferenza stampa è il procuratore di Messina Antonio D’Amato. “Tuttavia, non essendosi mai trasformate in qualcosa di minaccioso e morboso, non avevano destato una particolare preoccupazione nella Vittima che pur aveva condiviso con le compagne di corso il fastidio per queste attenzioni che si andavano ripetendo nel tempo, da circa un paio d’anni, da quando era iniziato il corso per tecnico di laboratorio biomedico, ma tali da non determinare una preoccupazione”, ha aggiunto D’Amato.
Femminicidio a Messina Sara è stata pedinata e poi accoltellata |  Vittima subiva insistenti attenzioni da 2 anni

Ilfattoquotidiano.it - Femminicidio a Messina, Sara è stata “pedinata e poi accoltellata”: “Vittima subiva insistenti attenzioni da 2 anni”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • femminicidio a messina sara“Stefano Argentino infastidiva Sara da due anni”. Messina, il pm ricostruisce il femminicidio della studentessa - Il procuratore in conferenza stampa: il 27enne frequentava “lo stesso corso della vittima. La giovane aveva condiviso con le compagne il fastidio per queste attenzioni insistenti, ma non si era accort ... (quotidiano.net)
  • femminicidio a messina saraMessina, femminicidio Sara Campanella. Fermato un collega di 27 anni: l’ha seguita e accoltellata - Ha seguito Sara Campanella in strada e poi, arrivati nelle vicinanze di un distributore di benzina l’ha accoltellata alla gola e alla scapola, lasciandola lì e dandosi alla fuga. Così, secondo la prim ... (msn.com)
  • femminicidio a messina saraIl femminicidio di Sara, accoltellata in strada a Messina a 22 anni. Caccia al suo assassino - Originaria di Misilmeri, frequentava il terzo anno dell'Università e faceva la tirocinante. Si cerca un coetaneo con cui aveva avuto una relazione ... (huffingtonpost.it)
Video Femminicidio Messina