Femminicidio di Messina l’ipotesi dei pm | Argentino aiutato nella fuga
Il presunto assassino di Sara Campanella, Stefano Argentino, è stato aiutato a fuggire. Dopo averlo scovato nella notte a Noto, i carabinieri di Messina, coordinati dalla procura guidata da Antonio D’Amato, continuano a indagare, anche per capire le dinamiche della fuga del ragazzo. Chi lo ha aiutato a nascondersi? E perché. Argentino non era reperibile, non è stato trovato a casa a Messina e nemmeno nell’abitazione dei suoi genitori a Noto: solo in nottata è stato localizzato in un B&B della madre, nella città in provincia di Siracusa. Ma per arrivarci deve essere stato aiutato.Con questa motivazione, almeno, la pm Alice Parialò motiva l’esigenza di una misura cautelare. “Può ritenersi sussistente il pericolo di fuga che giustifica l’adozione di un intervento precautelare immediato da parte del pubblico ministero.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Femminicidio di Messina, l’ipotesi dei pm: “Argentino aiutato nella fuga”
- Femminicidio di Messina, l’ipotesi dei pm: “Argentino aiutato nella fuga”
- Sara Campanella, il pm Colamonici: “Non risultano denunce della vittima
- Madre massacrata dal figlio, diverse decine di coltellate sul corpo: l'autopsia conferma l'efferata violenza
- Femminicidio a Rufina vicino Firenze, uccide la compagna e si lancia dalla finestra: l'ipotesi dei carabinieri
- Omicidio Severi, il movente secondo la Procura: "Come nei femminicidi: un rifiuto per lui inaccettabile di tornare al podere"
- Donna trovata morta in auto a Leporano vicino Taranto, corpo in una pozza di sangue: aperta indagine
-
Il femminicidio di Sara, accoltellata in strada a Messina a 22 anni. Fermato il presunto assassino - Originaria di Misilmeri, frequentava il terzo anno dell'Università e faceva la tirocinante. Si cerca un coetaneo con cui aveva avuto una relazione ... (huffingtonpost.it)
- Femminicidio di Messina, ecco chi è il sospettato - Pubblicato il: 01/04/2025 – 16:50 MESSINA Ha un nome l’autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata ieri in strada a Messina a due passi dallo stadio, davanti a decine di p ... (corrieredellacalabria.it)
-
Dal testimone che ha rincorso l'assassino all'assenza di denunce: cosa sappiamo sul femminicidio di Messina - Cosa hanno detto i carabinieri sul femminicidio di Sara Campanella a Messina e sul suo presunto assassino, Stefano Argentino ... (virgilio.it)
Video Femminicidio Messina