Fermato il presunto assassino di Sara Campanella uccisa a coltellate in strada a Messina
È stato trovato e Fermato dai militari il presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne uccisa a coltellate ieri a Messina a due passi dallo stadio, davanti a decine di persone. Nella notte i Carabinieri del Comando provinciale di Messina hanno eseguito nei confronti del sospettato un decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana. Sarebbe un compagno di università.I particolari Saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia di Messina alle ore 11.L'articolo Fermato il presunto assassino di Sara Campanella, uccisa a coltellate in strada a Messina proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Fermato il presunto assassino di Sara Campanella, uccisa a coltellate in strada a Messina
- Omicidio di Sara Campanella, l'infermiera di 22 anni uccisa a coltellate in strada a Messina
- Ventiduenne uccisa a coltellate a Messina, fermato nella notta il presunto assassino
- Universitaria uccisa, fermato il presunto assassino
- Messina, 22enne uccisa: fermato il presunto assassino
- Fermato il presunto assassino di Sara Campanella
- Fermato il presunto assassino di Sara Campanella, non è l’ex
-
Sara Campanella uccisa in strada, fermato il presunto assassino - La giovane studentessa universitaria sgozzata ieri a Messina. Nella notte i carabinieri hanno eseguito il decreto di fermo dell’indagato ... (quotidiano.net)
-
Messina, Sara Campanella accoltellata alla gola: fermato il presunto assassino - È stato fermato il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane 22enne uccisa a coltellate ieri a Messina. Nella notte i carabinieri del Comando provinciale hanno eseguito nei confront ... (msn.com)
-
Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: fermato nella notte il presunto assassino - Ha un nome il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri a Messina a coltellate. Nella notte ... (msn.com)
Video Fermato presunto