Firenze | ruba vestiti e picchia vigilante Bloccato dai carabinieri Refurtiva restituita
Un ventenne di nazionalità peruviana è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato con l'accusa di rapina impropria. Il giovane si sarebbe impossessato di alcuni capi di abbigliamento, del valore complessivo di 210 euro, che erano esposti all'interno del negozio Coin di piazza del Grano, e avrebbe aggredito un addetto alla sicurezza che lo aveva sorpreso e aveva provato a bloccarloL'articolo Firenze: ruba vestiti e picchia vigilante. Bloccato dai carabinieri. Refurtiva restituita proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Firenze: ruba vestiti e picchia vigilante. Bloccato dai carabinieri. Refurtiva restituita
- Ruba vestiti e picchia l'addetto alla sicurezza: 20enne in manette
- Pretende soldi per restituire un giubbotto rubato, arrestato per estorsione
- Firenze: ruba vestiti e picchia vigilante. Bloccato dai carabinieri. Refurtiva restituita
- Firenze: indossa abiti appena rubati a Ponte Vecchio e tenta la fuga. Arrestato un italiano
- Firenze | indossa abiti appena rubati a Ponte Vecchio e tenta la fuga Arrestato un italiano
-
Ruba vestiti e picchia l'addetto alla sicurezza: 20enne in manette - Dolore in città per la morte dello storico vice presidente dell’AML. Fondò la Polifonica Lucchese e fu anche docente e direttore del Boccherini. Aveva 79 anni Sono le carte vincenti della previdenza ... (lanazione.it)
-
Ruba vestiti e colpisce un addetto alla sicurezza, arrestato - Rapina impropria a Firenze, un 20enne di origini peruviane è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane era entrato in un negozio di piazza del Grano e ... (gonews.it)
- Firenze: ruba vestiti per oltre 500 euro ma viene placcato dal vigilantes e arrestato - Firenze, 10 marzo 2025 – Ruba i vestiti, li indossa e strappa l'antitaccheggio. Un 61enne ha provato a farla franca, ma per fortuna è stato beccato dal vigilante e poi arrestato dai carabinieri. (lanazione.it)
Video Firenze ruba