Foto della Meloni bruciate le tre attiviste indagate per vilipendio | Così silenziano il dissenso
Bergamo – Fanno parte del movimento “Non una di meno“ le tre attiviste indagate per vilipendio della Repubblica e delle istituzioni per aver bruciato volantini con le immagini della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e del generale e europarlamentare Roberto Vannacci durante il corteo organizzato l’8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna. I volantini erano stati bruciati con un bengala in via Paglia, contraltare dell’intervento che un manifestante stava facendo in quel momento contro le zone rosse di recente introduzione. “Sono state bruciate le dichiarazioni della presidente Meloni che ha affermato di non aver mai creduto nelle politiche per la parità di genere, quelle del generale Vannacci che si ostina a dichiarare che il patriarcato non esiste e quelle del ministro Piantedosi piene di odio verso le minoranze e che auspicano l’affermarsi di uno Stato di Polizia”, è scritto in un post pubblicato sul profilo Facebook del movimento “Non una di meno”, in cui viene spiegato che, oltre alle immagini dei politici di destra, sui volantini erano anche riportate alcune loro citazioni.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Foto della Meloni bruciate, le tre attiviste indagate per vilipendio: “Così silenziano il dissenso”
- Foto della Meloni bruciate, le tre attiviste indagate per vilipendio: “Così silenziano il dissenso”
- Bergamo, foto di Meloni bruciata al corteo dell'8 Marzo. Tre attiviste indagate per vilipendio
- Foto di Meloni, Piantedosi e Vannacci bruciate al corteo dell’8 marzo: tre attiviste di ‘Non una di meno’ indagate per vilipendio
- Bergamo, bruciarono le foto di Meloni, Piantedosi e Vannacci: sono indagate per vilipendio
- Torino, scontri tra polizia e antagonisti: bruciate foto di Meloni e Salvini. FOTO
- Torino, i manifestanti danno fuoco alle sagome di Meloni e Salvini
-
Foto di Meloni, Piantedosi e Vannacci bruciate al corteo dell’8 marzo: tre attiviste di ‘Non una di meno’ indagate per vilipendio - I fatti durante il corteo per la Festa della donna. La risposta delle attiviste di “Non una di meno”: “Perché la priorità della politica è ordinare alla Questura di indagare su alcune attiviste invec ... (msn.com)
-
Bergamo, foto di Meloni bruciata al corteo dell'8 Marzo. Tre attiviste indagate per vilipendio - Aderiscono al movimento transfemminista Non una di meno. Oltre all'immagine della premier bruciate anche quelle di Piantedosi e Vannacci ... (bergamo.corriere.it)
-
Foto di Meloni in fiamme al corteo pro Pal, FdI attacca. La comunità islamica: “Gesto da condannare” - Bruciate le immagini della premier e della presidente della commissione Ue Von der Leyen alla manifestazione con circa 300 persone partita dopo la festa per ... (msn.com)
Video Foto della