Fusione Tim Iliad le ipotesi su tariffe utenti e concorrenza
Cosa cambia per i consumatori italiani quando due colossi delle telecomunicazioni si fondono? È la domanda che si pongono milioni di utenti dopo l’annuncio della possibile integrazione tra Tim e Iliad, due realtà profondamente diverse ma entrambe protagoniste del mercato mobile e fisso in Italia. Da un lato Tim, l’ex monopolista con infrastrutture capillari e una clientela consolidata; dall’altro Iliad, l’operatore che ha fatto della trasparenza e dei prezzi low-cost il suo marchio di fabbrica.tariffe attuali: Tim, Iliad e concorrenti a confrontoNegli ultimi anni Iliad ha rivoluzionato il mercato italiano con prezzi stracciati, innescando una “guerra dei prezzi” che ha portato l’Italia ad avere i costi telefonici tra i più bassi d’Europa. Oggi gli utenti beneficiano di offerte molto convenienti: ad esempio, Tim propone promozioni mobile aggressive come Tim Power Supreme (200 Giga in 5G, minuti illimitati) a 7,99 € al mese per chi proviene da Iliad o Fastweb, e offerte analoghe da 6,99 € per 150 gb.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Fusione Tim Iliad, le ipotesi su tariffe, utenti e concorrenza
- Fusione Tim Iliad, le ipotesi su tariffe, utenti e concorrenza
- Poste-Tim, i perché dell'operazione: l'investimento, l'ipotesi di fusione con Iliad e la mossa di Vivendi
- Iliad e Tim insieme dopo l’ingresso di Poste? Le ipotesi
- Poste-Tim, i perché dell’operazione: l’ipotesi di fusione con Iliad e la mossa di Vivendi
- Iliad e Tim insieme dopo l’ingresso di Poste? Le ipotesi
- Tim vola in Borsa sull'ipotesi di una fusione con Iliad: ci sarebbe già stato l'incontro con il governo
-
Fusione Tim Iliad, le ipotesi su tariffe, utenti e concorrenza - Cosa aspettarsi dalla fusione Tim–Iliad sul fronte prezzi La fusione Tim–Iliad sarebbe un evento storico nel settore telecom italiano. Meno concorrenza significa margini migliori per le aziende, e ... (quifinanza.it)
- Iliad e Tim insieme dopo l’ingresso di Poste? Le ipotesi - Poste vuole usare l’acquisizione di Tim per rafforzare il mercato telefonico italiano, che dopo anni di guerra dei prezzi vuole tornare a crescere; si punta alla fusione Tim Iliad ... (quifinanza.it)
- Poste-Tim, i perché dell’operazione: l’ipotesi di fusione con Iliad e la mossa di Vivendi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Fusione Tim