Germania truppe in Lituania | Proteggiamo il fianco destro della Nato È la prima missione permanente dalla Seconda guerra Mondiale
Le forze armate tedesche, la Bundeswehr, hanno dichiarato che le loro truppe saranno dislocate lungo il fianco orientale della Nato in Lituania e che l'unità sarà pienamente.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Germania, truppe in Lituania: «Proteggiamo il fianco destro della Nato». È la prima missione permanente dalla Seconda guerra Mondiale
- Germania, truppe in Lituania: «Proteggiamo il fianco destro della Nato». È la prima missione permanente dalla
- Lituania, frontiera più calda tra Ue e Russia: ecco perché la Germania sposta le sue truppe. Cosa può su...
- Le notizie di mercoledì 13 marzo sulla guerra in Ucraina
-
Germania, truppe in Lituania: «Proteggiamo il fianco destro della Nato». È la prima missione permanente dalla Seconda guerra Mondiale - Le forze armate tedesche, la Bundeswehr, hanno dichiarato che le loro truppe saranno dislocate lungo il fianco orientale della Nato in Lituania e ... (msn.com)
- Ucraina, Germania schiera truppe in Lituania. Allarme per raid su Zaporizhzhia - (Adnkronos) - Il ministro della Difesa tedesco, Boris Pistorius, ha annunciato oggi l'inizio del dispiegamento di una brigata tedesca in Lituania: "E' un giorno importante per la Bundeswehr. (msn.com)
Video Germania truppe