Ginnastica ritmica la Ginnica 96’ sfiora il podio in Serie C Gold

Si è chiusa domenica scorsa a Imperia con un prestigioso quinto posto l’avventura della Ginnica 96’ nel Campionato di Serie C Gold di Ginnastica ritmica. La competizione, che ha coinvolto ben 37 squadre, si è svolta nella Zona Tecnica 2 e ha rappresentato un appuntamento di alto livello tecnico.
Ginnastica ritmica la Ginnica 96’ sfiora il podio in Serie C Gold

Quicomo.it - Ginnastica ritmica, la Ginnica 96’ sfiora il podio in Serie C Gold

Leggi su Quicomo.it

  • Ginnastica ritmica, la Ginnica 96’ sfiora il podio in Serie C Gold
  • Ginnica 96 protagonista ai campionati italiani a Rimini
  • Le ginnaste comasche conquistano 45 medaglie a Rimini: «Una trasferta bellissima»
  • Rimini Winter Edition 2023: brilla la Ginnica 96, tante le medaglie conquistate
  • Allenamento con la campionessa Alessia Marchetto per le ginnaste della ritmica
  • Diamo il benvenuto ad una nuova società, la GR Olimpia Como !
Ne parlano su altre fonti

  • Ginnastica ritmica, la Ginnica 96’ sfiora il podio in Serie C Gold - Fondamentale il ruolo dello staff tecnico, con le allenatrici Rebecca Amico, Alessia Fani, Federica Trotta e Giorgia Cabiati, che hanno saputo accompagnare le ragazze nella crescita tecnica e nella ... (quicomo.it)
  • Ginnastica ritmica. Gymnica 96, tre sul podio - Podio tutto Gymnica96 al torneo internazionale di ginnastica ritmica che si è svolto a Udine. È stata un’occasione importante per testare i nuovi esercizi della squadra forlivese che si è ... (msn.com)
  • Ginnastica ritmica, gare sabato e domenica. Al Palafiera Sofia Raffaeli e le Farfalle azzurre. Mentre la Gymnica 96 cerca la salvezza in A2 - Il regolamento federale di Parigi imponeva per le competizioni di ginnastica ritmica, acrobatica e artistica abbigliamento aderente per non incorrere in penalità. Il precedente delle atlete tedesche e ... (msn.com)
Video Ginnastica ritmica