Giovane ferito in una rissa Spinte e sputi ai volontari

Santa Croce, 1 aprile 2025 – Un equipaggio della Croce rossa di Castelfranco è stato aggredito durante il soccorso a un Giovane rimasto ferito in una rissa in piazza fratelli Cervi a Santa Croce. E’ successo domenica dopo le 22. E’ l’ennesima aggressione al personale sanitario. Soccorritori, quelli della Cri di Castelfranco, volontari che mettono a disposizione il loro tempo per aiutare il prossimo che ha bisogno. Si è trattato di un’aggressione verbale, ma anche fisica con spintoni, strattonamenti e sputi. Per fortuna nessuno dei volontari ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso. “Alle 22 di domenica un nostro equipaggio di emergenza è stato chiamato ad intervenire su una rissa a Santa Croce – raccontano dal comitato Cri di Castelfranco – Durante tutta la durata dell’intervento e fino all’arrivo dell’automedica l’equipaggio è stato aggredito sia verbalmente sia fisicamente impedendo il corretto svolgimento in sicurezza dell’intervento.
Giovane ferito in una rissa  Spinte e sputi ai volontari

Lanazione.it - Giovane ferito in una rissa. Spinte e sputi ai volontari

Leggi su Lanazione.it

  • Giovane ferito in una rissa. Spinte e sputi ai volontari
  • Scoppia una rissa in mezzo al prato e viene accoltellato un cane: tensione a Ivrea
  • Tenta di violentare una 17enne: è rissa, giù dall’auto in corsa
  • Messina, maxi rissa tra giovanissimi davanti al Comune: scatta l’arresto per sette
  • Feroce rissa con spranghe e cocci di bottiglia: due feriti e quattro denunce
  • Amir, cinque minuti di follia omicida a San Benedetto: le immagini ricostruiscono la rissa
Ne parlano su altre fonti

  • Rissa tra bande a Milano: un giovane sfregiato in un attacco armato - Giovedì sera, Milano è stata teatro di una violenta rissa tra bande giovanili che ha lasciato un giovane di 23 anni con gravi ferite al viso. L’incidente, avvenuto in un’area affollata della città, ha ... (gaeta.it)
  • Messina, maxi rissa tra giovanissimi davanti al Comune: scatta l’arresto per sette - Sono volati spinte, calci e pugni. Nella violenta rissa è rimasto seriamente ferito un giovane che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte dove gli sono state prestate le prime ... (messina.gazzettadelsud.it)
  • Messina, maxi rissa tra giovanissimi davanti al Comune: scatta l’arresto per sette - Sono volati spinte, calci e pugni. Nella violenta rissa è rimasto seriamente ferito un giovane che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte dove gli sono state prestate le ... (msn.com)
Video Giovane ferito