Giubileo il Vaticano vieta a Viterbo di chiamarsi città dei papi | Troppa confusione per i pellegrini
Giubileo, Viterbo non può usare l'appellativo "città dei papi". Lo ha vietato ufficialmente il Vaticano per tutto l'anno santo 2025. La decisione, contenuta in un documento di cui ViterboToday è entrato in possesso in esclusiva, risalirebbe ai giorni in cui papa Francesco era ricoverato in.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Giubileo, il Vaticano vieta a Viterbo di chiamarsi "città dei papi": "Troppa confusione per i pellegrini"
- Fisichella: è il perdono che cambia la vita
- Il Giubileo dei volontari: «Serviamo ogni vita, così si ferma lo scarto»
- Aperta la porta del Giubileo della Speranza. È l’ancora dell'anima in mezzo alle tempeste della vita
- Giubileo, i principali eventi a Roma e in Vaticano
- Il CAV di Finale Emilia in Vaticano per il Giubileo del Movimento per la vita
- Giubileo, Francesco ha aperto la Porta Santa: «Tante desolazioni, pensiamo ai bimbi mitragliati
-
Giubileo, il Papa non sarà alla giornata dedicata ai malati - Dopo l'assenza di questo fine settimana per il Giubileo dei missionari della misericordia, il Pontefice è costretto ad annullare anche i suoi impegni del 6 aprile per la giornata dedicata agli ammalat ... (tg24.sky.it)
-
Vaticano, il 24 marzo gelato solidale per i tutti i pellegrini: assaggi al gusto Hallelujah creato per il Giubileo (che patrocina l'iniziativa) - Un grande cono gelato che sovrasta piazza San Pietro, ripreso da una prospettiva curiosa, come se fosse esposto dalla Loggia delle Benedizioni. Nel calendario ... (msn.com)
- Papa Francesco, salta la partecipazione al Giubileo dei malati: l’Angelus scritto e la telefonata a Gaza - Papa Francesco non sarà presente al Giubileo dei malati del 6 aprile: lo ha reso noto il Vaticano, confermando inoltre l'assenza del Pontefice all'Angelus ... (virgilio.it)
Video Giubileo Vaticano