Gosens | Inter una macchina perfetta! Sarà dura per il Bayern Monaco
Nel corso dell’Intervista a Copa TS, l’ex esterno dell’Inter, Roben Gosens, è tornato a parlare dell’Inter e della sfida di settimana prossima contro il Bayern Monaco. COMPATTI – Robin Gosens, ex giocatore dell’Inter e attuale esterno della Fiorentina, nel corso dell’Intervista rilasciata al podcast Copa TS, ha parlato del passato a Milano e della prossima sfida in Champions League contro il Bayern. Queste le sue parole: «Vincent Kompany sta cercando di minimizzare la situazione al Bayern, ma è davvero impensabile ciò che sta accadendo in questo momento con gli infortuni al club tedesco. Provi a convincerti da solo di essere alla pari, ma non può essere così. Contro l’Inter Sarà una sfida molto complicata, molto difficile».Inter, senti Gosens! Massima fiducia in tuttiLAVORO – Gosens infine, parla delle qualità del gruppo di Simone Inzaghi: «Per il Bayern Monaco – aggiunge Gosens – Sarà un compito duro.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Gosens: «Inter, una macchina perfetta! Sarà dura per il Bayern Monaco»
- Gosens: "Inter macchina perfetta, compito duro per il Bayern" - Il pronostico: "Penso che il Bayern si trovi di fronte a un compito incredibilmente duro e difficile. L'Inter è una macchina perfetta. È forte quando la pressione è alta, e poi ha una dote speciale: ... (fantacalcio.it)
-
Gosens manda un messaggio al Bayern Monaco: "Inter macchina perfetta. E ha una dote speciale" - "Vincent Kompany sta cercando di minimizzare la situazione, ma è davvero disgustoso ciò che sta accadendo in questo momento con gli infortuni". Lo afferma Robin Gosens, intervistato nel corso del podc ... (msn.com)
- De Grandis: «L’Inter è una macchina perfetta! Con Gasperini strategia» - L’Inter è in lotta su tutti i fronti. Il mese di aprile sarà lo spartiacque della stagione. Per il giornalista Stefano De Grandis la squadra di Simone Inzaghi è una macchina perfetta. Poi analisi ... (inter-news.it)
Video Gosens Inter