Grave terremoto colpisce Myanmar e Thailandia | il bilancio delle vittime continua a salire
Il numero delle vittime provocate dal devastante terremoto che ha colpito il Myanmar e parte della Thailandia è salito a 2.719, secondo quanto dichiarato dal generale Min Aung Hlaing, leader della giunta militare birmana, citato dall’emittente China Central Television (CCTV). A questi numeri si aggiungono circa 4.521 feriti e oltre 400 dispersi, ha aggiunto il . L'articolo Grave terremoto colpisce Myanmar e Thailandia: il bilancio delle vittime continua a salire è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Grave terremoto colpisce Myanmar e Thailandia: il bilancio delle vittime continua a salire
- Myanmar, Unicef: milioni di bambini a grave rischio dopo il terremoto
- Violenti terremoti in Myanmar
- Myanmar – “Avremo bisogno di molto aiuto per riprenderci”: l’appello dei salesiani dopo il devastante terremoto in Myanmar
- Le prime pagine di oggi
- Terremoto devastante colpisce Myanmar e Thailandia
- Terremoto in Myanmar e Thailandia, anche la suora cugina di Papa Francesco: "Tanta paura, tremava tutto"
-
Terremoto Myanmar, oltre 2.700 i morti: oggi un minuto di silenzio per le vittime - Ai morti accertati si aggiungono circa 4.521 feriti e oltre 400 dispersi ... (msn.com)
-
Terremoto Birmania: il video, con immagini satellitari, che mostra la devastazione del Myanmar dopo le tremende scosse - Le immagini satellitari rivelano l'entità dei danni causati dal potente terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar venerdì scorso. Le foto scattate prima e dopo il sisma mostrano la ... (tg.la7.it)
-
Terremoto Myanmar e Thailandia, oltre 2.700 morti. Si scava ancora tra le macerie - Leggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Myanmar e Thailandia, oltre 2.700 morti. Si scava ancora tra le macerie ... (tg24.sky.it)
Video Grave terremoto