Haaland ci sarà contro l’Italia il 6 giugno gli servono cinque-sette settimane per recuperare dall’infortunio
Secondo le ultime notizie sull’infortunio di Haaland, il norvegese potrebbe recuperare per la finale di Fa Cup del 17 maggio se il Manchester City riuscisse a eliminare il Nottingham Forest in semifinale a fine aprile. Potrebbe anche farcela a giocare contro Bournemouth e Fulham nelle ultime due partite di Premier League della stagione.Haaland dovrebbe recuperare per le qualificazioni del MondialeSecondo lo staff medico, l’assenza di Erling Haaland dal Manchester City dovrebbe durare tra le «cinque e le sette settimane». A confermarlo anche l’allenatore Pep Guardiola. L’attaccante 24enne si è infortunato alla caviglia sinistra domenica in uno scontro per 2-1 con un giocatore del Bournemouth nei quarti di finale della Fa Cup. Aveva appena segnato il suo 30° gol stagionale in tutte le competizioni.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Haaland ci sarà contro l’Italia il 6 giugno, gli servono cinque-sette settimane per recuperare dall’infortunio
-
Haaland in campo a fine stagione, con l'Italia ci sarà - Rischia di aver chiuso anzitempo il campionato inglese, ma il 6 giugno contro l'Italia, nella prima gara di qualificazioni al mondiale 2026, ci sarà: l'infortunio alla caviglia, subito a Bournemouth, ... (ansa.it)
-
Haaland, infortunio alla caviglia: i tempi di recupero verso la sfida con l'Italia - Erling Haaland si è infortunato alla caviglia in Fa Cup e starà fermo alcune settimane. Ecco i tempi di recupero verso la partita contro l'Italia nelle qualificazioni ai Mondiali ... (msn.com)
-
Haaland recupera per Norvegia-Italia: il bomber del City ai box dalle 5 alle 7 settimane - Haaland ci sarà. Il brutto infortunio alla caviglia patito nei quarti di finale di FA Cup contro il Bournemouth sembrava aver chiuso anzitempo la stagione del bomber, ma il 6 giugno contro l'Italia, n ... (msn.com)
Video Haaland sarà