Hackathon a vincere un progetto realizzato da un team tutto al femminile
Si è conclusa la tre giorni di Hackathon ‘Jump’in, un salto verso il mondo del lavoro’ che ha coinvolto 64 studenti e che si è svolto al Laboratorio Aperto. Organizzato dal Comune di Rimini e da Fattor Comune, reso gratuito grazie ai fondi europei della Regione Emilia-Romagna, Jump’in ha.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - "Hackathon", a vincere un progetto realizzato da un team tutto al femminile
- "Hackathon", a vincere un progetto realizzato da un team tutto al femminile
- Si è concluso l’hackathon con i giovani di 4 scuole superiori per 'saltare' verso il mondo del lavoro. A vincere un progetto realizzato da un team tutto al femminile
- Hackathon Miwa, vince il progetto di tre giovani di Apice: contatore unico con sistema di monitoraggio in tempo reale dei consumi di ogni casa
- Un hackathon per il sociale: riduciamo le disuguaglianze legate alla disabilità
- Affrontare le difficoltà relazionali insieme ad AVIS: la sfida dei giovani
- L’ingegno dei ragazzi incontra la creatività
-
Rimini, chiude la tre giorni di Hackathon: vince il progetto di un team al femminile - A Rimini si è conclusa la tre giorni di hackathon ‘Jump’in, un salto verso il mondo del lavoro’ che ha coinvolto 64 studenti e che si è svolto al Laboratorio Aperto. Organizzato dal Comune di Rimini e ... (chiamamicitta.it)
-
Cambiamenti climatici sulle Alpi, premiato progetto GreenVengers - L'obiettivo dell'hackathon ... A vincere Nicolo? Quartararo, Alessandro Rem Picci, Filippo Volante e Alessandro Zocchi del team GreenVengers (Universita? La Sapienza di Roma), con il progetto ... (msn.com)
Video Hackathon vincere