I messaggi di Sara alle amiche prima dell' omicidio | Dove siete mi segue
"La vittima non si era accorta del vero pericolo che correva, in precedenza non aveva mai denunciato il suo assassino. Questo ci fa capire quanto difficile è prevenire questo tipo di delitti". Lo dice il procuratore di Messina dice Antonio D'Amato in conferenza stampa in merito all'omicidio di Sara Campanella, la 22enne uccisa da un 27 che la perseguitava da due anni. "Per fermare questi drammatici episodi ci vuole l'impegno di tutta la comunità, non basta solo l'approccio penale", ha aggiunto. Stefano Argentino, questo il nome del presunto assassino, è stato rintracciato in un b&b a Noto riconducibile alla madre. Il giovane ieri pomeriggio l'ha seguita in strada e poi, arrivati nei pressi di un distributore di benzina l'ha accoltellata alla gola, lasciandola lì e dandosi alla fuga.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - I messaggi di Sara alle amiche prima dell'omicidio: "Dove siete, mi segue"
- Sara, l'ultima richiesta d'aiuto alle amiche prima di essere uccisa: "Dove siete? Il malato mi segue"
- Sara Campanella, i messaggi alle amiche prima dell'omicidio: "Dove siete? Il malato mi segue"
- Sara Campanella: la ricostruzione dell'omicidio e il messaggio alle amiche: "Mi segue"
- L’ultimo messaggio di Sara Campanella alle amiche: “Dove siete, il malato mi insegue”. E spunta una testimone
- L'ultimo vocale di Sara Campanella all'amica su Stefano Argentino prima del femminicidio: "Mi sta seguendo"
- Sara Campanella, l'ultima frase prima di essere uccisa da Stefano Argentino: «Basta, lasciami». Le chat con le
-
Sara Campanella, i messaggi alle amiche prima dell’omicidio: “Dove siete? Il malato mi segue” - Sara Campanella aveva scritto alle amiche prima di essere uccisa da Stefano Argentino. “Dove siete che sono con il malato che mi segue”. Il riferimento è al 27enne fermato per la morte della giovane d ... (msn.com)
-
Sara Campanella, l'ultima frase prima di essere uccisa da Stefano Argentino: «Basta, lasciami». Le chat con le amiche: «Aiutatemi, dove siete?» - Più volte Sara Campanella, uccisa ieri in strada a Messina da un compagno di università, aveva manifestato alle amiche il timore per le attenzioni moleste del ragazzo. (msn.com)
-
Stefano Argentino furioso con Sara Campanella perché aveva smesso di sorridergli. L'ultimo messaggio prima dell'omicidio: «Il malato mi segue» - Prima l'ha seguita, poi hanno discusso e infine l'ha uccisa con un taglierino in mezzo alla strada colpendola alla gola. Stefano Argentino, il 27enne arrestato per l'uccisione di ... (msn.com)
Video messaggi Sara