Il chiarimento dell' assessore Verì | Il disavanzo della sanità è di -81 milioni di euro e non di 180

«Anche nelle audizioni di oggi (lunedì 31 marzo, ndr) in commissione, la minoranza non ha perso occasione di attaccare la giunta regionale sulla base di affermazioni fuorivianti e, ancora una volta, sbagliate nella sostanza».A puntualizzarlo è l'assessore alla Salute, Nicoletta Verì.«Nello.
Il chiarimento dell

Ilpescara.it - Il chiarimento dell'assessore Verì: "Il disavanzo della sanità è di -81 milioni di euro e non di 180"

Leggi su Ilpescara.it
  • chiarimento assessore veri disavanzoDisavanzo sanitario in Abruzzo: l’assessore Verì chiarisce le responsabilità legate ai costi - Il disavanzo di 81 milioni nella sanità abruzzese, spiegato dall'assessore Verì, è attribuito a fattori esterni e spese impreviste, non a cattiva gestione. Investimenti e stabilizzazione del personale ... (gaeta.it)
  • Irpef, Verì: il disavanzo 2024 della sanità legato ad altri fattori non a cattiva gestione - Per ricostruire come si è arrivati all’attuale disavanzo, che ammonta a circa 81 milioni di euro, l’assessore fa riferimento ai dati dell’Advisor, la struttura esterna che supporta la Regione nei ... (ekuonews.it)
  • Aumento Irpef Abruzzo: lunga replica dell’assessore Verì - Per ricostruire come si è arrivati all’attuale disavanzo, che ammonta a circa 81 milioni di euro, l’assessore fa riferimento ai dati dell’Advisor, la struttura esterna che supporta la Regione nei ... (rete8.it)
Video chiarimento dell