Il consigliere per la sicurezza di Trump Michael Waltz ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali
Il consigliere per la sicurezza nazionale USA, Mike Waltz, già nel mirino per il chatgate, è finito di nuovo sotto i riflettori per aver inviato tramite il proprio account Gmail comunicazioni governative: l'esclusiva del Washington Post.Leggi su Fanpage.it
- "Il consigliere per la sicurezza di Trump, Michael Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali"
- Chi è Mike Waltz, consigliere per la Sicurezza di Donald Trump
- Fuga di news sulla chat di Signal: Trump sostiene il Consigliere per la Sicurezza Nazionale. Quali saranno le Conseguenze per l'Intelligence?
- Chi è Mike Waltz, il consigliere di Trump della chat militare ‘top secret’
- Michael Waltz, Consigliere per la Sicurezza Nazionale
- Tutte le idee di Mike Waltz, nuovo consigliere alla sicurezza Usa scelto da Trump
-
“Il consigliere per la sicurezza di Trump, Michael Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali” - Il consigliere per la sicurezza nazionale USA, Mike Waltz, già nel mirino per il chatgate, è finito di nuovo sotto i riflettori per aver inviato tramite ... (fanpage.it)
-
Il consigliere per la sicurezza di Trump, Mike Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni governative - Alcuni membri del consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro normali account Gmail per le comunicazioni governative. Lo riporta il quotid ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Posizioni militari e informazioni su armi gestite su Gmail, l’ultimo pasticcio dello staff di Trump: c’è di nuovo il consigliere per la sicurezza Waltz - Già nella bufera per aver inserito il direttore di The Atlantic nella chat con i piani di guerra in Yemen, il consigliere per la sicurezza nazionale Usa è di nuovo sotto accusa. Secondo il Washington ... (msn.com)
Video consigliere per