Il Gargano trema ancora | ennesima scossa avvertita sulla costa e nell' entroterra
Alle 13.55 di oggi, martedì 1° aprile i comuni della provincia di Foggia sulla costa garganica e in quelli interni al promontori, ma anche nell'area dell'Alto Tavoliere, hanno avvertito una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.9547, 15.5277 ad una.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il Gargano trema ancora: ennesima scossa avvertita sulla costa e nell'entroterra
- Il Gargano trema ancora: ennesima scossa avvertita sulla costa e nell'entroterra
- Non c'è pace per Ferrovie del Gargano: rubati altri cavi di rame lungo i binari San Severo-Apricena
- Soppressi treni sui binari di Ferrovie del Gargano: colpa dell'ennesimo furto di cavi interrati
- Rapinatore "social", reclutava i complici su Facebook. Arrestato Putignano
-
Trema ancora mezza Puglia, scossa di terremoto nella notte sul Gargano - Terremoto in Puglia: scossa di magnitudo 3.8 al largo della Costa Garganica, paura nel Foggiano. Ecco cos'è successo ... (notizie.it)
-
Trema ancora la terra sul gargano - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (rainews.it)
-
Trema ancora la terra sul Gargano: scossa di magnitudo 3.8 nella notte, epicentro in mare - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (informazione.it)
Video Gargano trema