Il Gargano trema ancora | scossa di terremoto nella notte con epicentro sulla Costa
Uma scossa di terremoto di magnitudo 3.8 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.9612, 15.5260 e a una profondità di 6 km, è stata avvertita alle 3.30 del di martedì 1° aprile sul promontorio del Gargano con epicentro in mare a Torre Mileto, tra San Nicandro Garganico e Lesina (e Isole Tremiti).
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il Gargano trema ancora: scossa di terremoto nella notte con epicentro sulla Costa
- Il Gargano trema ancora: scossa di terremoto nella notte con epicentro sulla Costa
- Il Gargano trema ancora: nuova scossa di terremoto con epicentro sulla costa
- Capitanata, trema ancora il Gargano: scossa di terremoto di magnitudo 3.0 registrata alle 23:41 di ieri sera
- La terra che trema tra Gargano e Campi Flegrei e la paura del Mezzogiorno
- Terremoto, Italia trema da Nord a Sud: registrati due sismi ogni ora
- La Terra trema ancora: scossa di terremoto in Basilicata
-
ANCORA Nuova scossa di terremoto: epicentro sempre a largo della Costa Garganica - FOGGIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata oggi, domenica 30 marzo 2025, al largo della Costa Garganica,ì ... (statoquotidiano.it)
-
Terremoto sul Gargano: torna la paura, scossa di magnitudo 3.7 avvertita dalla popolazione - La terra torna a tremare lungo la costa garganica, alimentando timori e preoccupazioni tra la popolazione. Questa sera, venerdì 28 marzo, alle 20:26, una scossa di terremoto di ... (msn.com)
- Scossa di terremoto al largo di Torre Mileto, il Gargano continua a tremare - L’INGV sta monitorando la situazione, sottolineando che il Gargano è un’area sismicamente attiva, con faglie presenti sia sulla terraferma che in mare. La bassa magnitudo della scossa odierna ... (immediato.net)
Video Gargano trema