Il ladro d' auto lascia tracce di Dna a scovarlo ci pensano i Ris
Incastrato dai Ris di Parma: è così che è finita la vicenda di un cittadino extracomunitario con precedenti di polizia, individuato e denunciato dai carabinieri di Silandro con l’accusa di aver rubato un’auto a Resia, abbandonandola qualche giorno dopo in un parcheggio di Lagundo.Gli.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Il ladro d'auto lascia tracce di Dna, a scovarlo ci pensano i Ris
- ?? Il ladro d'auto lascia tracce di Dna, a scovarlo ci pensano i Ris
- Arrestato ladro d'auto
- Il ladro d'auto del quartiere si fa scoprire: fuga inutile, la polizia lo arresta
- Altro inseguimento al Corvetto: ladro d'auto in fuga contromano con la Panda rubata
- Dalla fuga all’arresto nei campi: il ladro d’auto che ha seminato il caos
- Andava in giro con il "kit del ladro d'auto", 48enne denunciato
- Arrestato ladro d'auto a Melito, ha 16 anni - I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno bloccato il ladro, un 16enne del posto. Un complice, alla guida di un'altra auto, è fuggito danneggiando l'auto dei carabinieri e la Lancia Y. (ansa.it)
- Melito, ladro d’auto colto sul fatto e arrestato: ha 16 anni - Ignoti stavano tentando di rubare una lancia Y in sosta. I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno bloccato il ladro, un 16enne del posto. Un complice, alla guida di un’altra auto, è fuggito ... (2anews.it)
-
Si trova un ladro che gli rovista in auto e lo fa arrestare - Tutto è accaduto intorno alle 14.45, quando la vittima, un italiano di 25 anni, si è avvicinato alla sua automobile e ha notato un uomo all’interno, intento a rovistare. Il ladro aveva trovato 30 euro ... (milanotoday.it)
Video ladro auto