Il no alla violenza giovanile attraverso gli elaborati degli studenti di Colleferro e Gavignano
C’è chi ha utilizzato le immagini per dire “no” alla violenza, chi un video, chi ha preferito cimentarsi in un articolo di giornale, sia in italiano che in lingua straniera, chi ha usato il potere dell’arte attraverso una vignetta o un disegno a mano libera. Espressioni diverse, lingue diverse.
Leggi su Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Il “no” alla violenza giovanile attraverso gli elaborati degli studenti di Colleferro e Gavignano
- Il “no” alla violenza giovanile attraverso gli elaborati degli studenti di Colleferro e Gavignano
- Colleferro – Rotary e istituto Vinciguerra uniti per la legalità: “No alla violenza giovanile”
- Violenza giovanile: «Il daspo come misura preventiva»
- Un male contemporaneo
- Spezzare il silenzio: no alla violenza!
- Violenza giovanile: l’allarmante diffusione dell’uso del coltello tra i minori. ANPE: “Serve una svolta culturale ed educativa”
-
Giovani, al Senato un evento contro la violenza - Roma, 1 apr. (askanews) – In un momento storico in cui la violenza di genere e giovanile assume contorni sempre più preoccupanti, si è svolto nei giorni scorsi presso il Senato della Repubblica l’even ... (askanews.it)
-
Violenza giovanile: «Il daspo come misura preventiva» - Lo ha dichiarato oggi 26 marzo il governatore del Veneto a seguito dei sempre più frequenti casi di criminalità che vedono protagonisti in negativo degli under 18, o comunque ragazzi ancora giovanissi ... (padovaoggi.it)
- Violenza giovanile, Gratteri: “No alla censura dei contenuti, meglio educare. I genitori smettano di fare gli amici dei figli” - In terzo luogo si prevede, attraverso la legalizzazione ... è questa la ricetta per arginare la violenza che sembra dilagare senza confini tra i giovani e la cui causa, secondo alcuni ... (msn.com)
Video alla violenza