Il Premierato verso la Terza Repubblica | a Cosenza l’incontro organizzato dal circolo territoriale di Nazione Futura

“Il Premierato verso la Terza Repubblica” è il tema dell’incontro organizzato dal circolo territoriale di Nazione Futura di Cosenza che si terrà sabato 5 aprile alle 17,30 presso la Biblioteca nazionale. Un incontro che verterà su una delle riforme più importanti messe in campo dal governo Meloni.Parteciperanno, il vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, la deputata della Lega, Simona Loizzo, la presidente della commissione affari istituzionali del Consiglio regionale della Calabria, Luciana De Francesco. Interverranno il responsabile del circolo di Cosenza, Vincenzo Campanella, i dirigenti Alex Bavoso, Alessandro Conforti e Antonio Mattia Bruno.“Abbiamo voluto organizzare una riflessione su un tema di grande importanza – ha detto Vincenzo Campanella – che riguarda e interessa da vicino gli italiani.
Il Premierato verso la Terza Repubblica |  a Cosenza l’incontro organizzato dal circolo territoriale di Nazione Futura

Secoloditalia.it - Il Premierato verso la Terza Repubblica: a Cosenza l’incontro organizzato dal circolo territoriale di Nazione Futura

Leggi su Secoloditalia.it
  • Premierato: Casellati, obiettivo riforma costituzionale e' la stabilita' - Cosi' la ministra per le Riforme istituzionali e la semplificazione, Maria Elisabetta Alberti Casellati intervenendo al panel "Verso la Terza Repubblica con la riforma istituzionale" nel corso del ... (ilsole24ore.com)
  • Premierato: Casellati, ottimista su riforma, i tempi sono maturi - Cosi' la ministra per le Riforme istituzionali e la semplificazione, Maria Elisabetta Alberti Casellati ha commentato durante al panel "Verso la Terza Repubblica con la riforma istituzionale" nel ... (ilsole24ore.com)
  • Premierato, che cos'è e cosa prevede il nuovo ddl: dal premier eletto dal popolo allo stop dei senatori a vita, cosa cambia ora - Schlein: con legge premierato ... per l’elezione del presidente della Repubblica, ossia da due terzi alla maggioranza assoluta, operi non più dopo il terzo scrutinio, come accade oggi, bensì ... (msn.com)
Video Premierato verso