Il presidente onorario Vincenzo Guerini | Noi del comparto tecnico abbiamo le idee chiarissime e le esporremo alla società Sto perdendo la pazienza ho quasi 72 anni Finirò come voglio io e dirò ciò che penso
Stavolta Vincenzo Guerini le ha dette chiare, e le ha dette tutte. O quasi, visto che in sala stampa nel dopo partita ha chiuso spiegandosi chiaramente: "Sto perdendo la pazienza, ho quasi 72 anni e voglio finire come voglio io e dire quello che voglio io". In parte lo ha già detto. Il resto lo dirà e lo farà nei prossimi giorni, confrontandosi con la società sulla programmazione per il prossimo anno. "Noi del comparto tecnico abbiamo le idee chiarissime – ha spiegato Guerini – su quello che dobbiamo fare per cercare di crescere. Le nostre richieste le abbiamo già fatte al presidente. Ma aspettiamo il direttivo, con un chiarimento definitivo, che se sarà definitivo o no non lo so, ma per me sarà definitivo di sicuro, perché entro due o tre giorni parlerò alla società per avere delle risposte.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il presidente onorario Vincenzo Guerini: "Noi del comparto tecnico abbiamo le idee chiarissime e le esporremo alla società». "Sto perdendo la pazienza, ho quasi 72 anni. Finirò come voglio io e dirò ciò che penso»
- Il presidente onorario Vincenzo Guerini: "Noi del comparto tecnico abbiamo le idee chiarissime e le esporremo alla società». "Sto perdendo la pazienza, ho quasi 72 anni. Finirò come voglio io e dirò ciò che penso»
- Il presidente Guerini: "Una vergogna usare la maglia dell’Ancona non si sa a quale scopo"
- Ufficiale: Vincenzo Guerini presidente onorario e responsabile dell'area tecnica dell'SSC Ancona
- Guerini: «C'è la ferma intenzione di riportare l'Ancona in Serie C. Abbiamo diversi elementi che saranno l'oss
- Guerini la "sua" Ancona: «Serve lavorare, senza fare proclami: uniti con la città per risalire insieme»
- Guerini scuote l'Ancona: "Pronto ad andarmene se la società non manterrà le sue promesse"
-
“Sto perdendo la pazienza, confusione societaria: è ora di avere delle risposte” - Il duro sfogo del presidente onorario dell'Ancona Vincenzo Guerini Nel post gara del derby tra Ancona e Atletico Ascoli oltre ai due tecnici Gadda e Seccardini, ha preso parola il presidente onorario ... (youtvrs.it)
-
Il presidente Guerini: "Una vergogna usare la maglia dell’Ancona non si sa a quale scopo" - Il vertice onorario del club non le manda a dire: "Regalata a un ministro che probabilmente non sa neanche in che categoria gioca. Il calcio crea mostri". Sul futuro: "Per far crescere una squadra for ... (ilrestodelcarlino.it)
- Il presidente Guerini. "Marconi non ci ha fatto mai mancare nulla. Tifosi un po’ intempestivi» - Vincenzo Guerini a 360 gradi sull’Ancona, il suo presente, soprattutto il suo futuro, sugli striscioni esposti dalla tifoseria: l’ex mister e attuale presidente onorario e responsabile dell ... (msn.com)
Video presidente onorario