Il Retroscena di Conte | Mi avevate promesso Gilmour non potete darmi Arthur
Durante la scorsa estate, il Napoli si trovava alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e aveva individuato in Billy Gilmour del Brighton il profilo ideale per il proprio progetto tecnico. Tuttavia, la trattativa per il giovane scozzese si rivelò più complicata del previsto, tanto che la dirigenza partenopea prese in considerazione l’ipotesi di virare .L'articolo Il Retroscena di Conte: “Mi avevate promesso Gilmour, non potete darmi Arthur” Leggi su Dailynews24.it
- Retroscena Sky su Conte: "Mi avete promesso Gilmour, non potete darmi Arthur!"
- «Mi avete promesso Gilmour, non potete darmi Arthur» il messaggio di Conte al Napoli
- Tmw - Malumore Conte: aveva chiesto tre rinforzi a gennaio
- Ordine: "Ecco cosa sta succedendo alla famiglia di Conte a Napoli"
- Bagni: "Conte non è felice! Se ti giochi lo scudetto devi rinforzarti, non indebolirti"
- Napoli, Lukaku da applausi: non molla di un centimetro, ecco cos'ha fatto ieri
-
Retroscena Sky su Conte: "Mi avete promesso Gilmour, non potete darmi Arthur!" - Calciomercato SSC Napoli, Antonio Conte è uno che sa farsi sentire in tema mercato, col club dove lavora. E in tal senso, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, intervenendo ai microfoni di R ... (msn.com)
-
Il Napoli aveva preso Arthur, Conte si è opposto: "Mi avete promesso un altro" - Il Napoli aveva messo le mani su Arthur della Juventus, ma Antonio Conte non l'ha voluto. L'interessante retroscena di mercato è emerso quest'oggi ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmiss ... (msn.com)
-
Gilmour-Napoli, colpo di scena: trattativa riaperta grazie a Conte, il retroscena - Retroscena Conte-Gilmour: lo scozzese stava sfumando per il Napoli, favorendo un ex Juventus, ma un gesto del tecnico riaprì la trattativa ... (news-sports.it)
Video Retroscena Conte