Il rilancio con il turismo I gioielli della città mostrati agli operatori

Trenta buyer del turismo internazionale e dieci giornalisti della stampa di settore per promuovere il turismo esperienziale nell’ambito di Ala, l’area ligure apuana che dallo spezzino arriva a Montignoso. L’occasione è stata la Bitespe, la Borse internazionale del turismo esperienziale che si è svolta ieri a Spezia. A promuovere la città di Carrara e le sue bellezze c’erano l’assessore al turismo Lara Benfatto e una decina di operatori turistici del mondo della ristorazione, dell’accoglienza e delle guide turistiche. È stata l’occasione per far conoscere il territorio a 360 gradi, ma anche per stringere rapporti con le altre realtà limitrofe per un lavoro di squadra con Massa e Montignoso che alla Bitesp hanno partecipato con Carrara sotto il vessillo della Riviera Apuana. Strategie comuni per catalizzare tra Spezia e Montignoso un target di visitatori interessati non solo al mare, ma anche a vivere esperienze in presa diretta con i prodotti tipici del territorio, l’enogastronomia, i suoi parchi, le escursioni e la sua storia.
Il rilancio con il turismo  I gioielli della città mostrati agli operatori

Lanazione.it - Il rilancio con il turismo. I gioielli della città mostrati agli operatori

Leggi su Lanazione.it
  • rilancio turismo gioielli cittaRilancio turistico, Morselli e Di Paola dall’assessore Amata: “Collaborazione per la città” - Gela. Si è svolto oggi un incontro presso l’assessorato Regionale al Turismo, che ha visto la partecipazione dell’assessore al turismo e ai beni archeologici ... (quotidianodigela.it)
  • Turismo: Roma, prima riunione network città metropolitane - Roma - “Roma coglie la sfida di rilanciare il turismo, puntando anche sulla qualità dell’offerta e sulla sostenibilità. Migliorare la città, investendo in ambiente e cultura, curando il patrimonio e ... (ostiatv.it)
Video rilancio con