Il Rimini vince ancora Playoff in cassaforte
Il gol di Calderoni e il gioco è fatto. L’Under 15 di serie C del Rimini ha battuto di misura il Legnago e si è presa i Playoff con quattro giornate d’anticipo. Bastano i 14 punti di vantaggio sulla Spal quinta della classe per cantare vittoria con largo anticipo. Rimini: Giovannini, Foschi (24’ st Donini), Zavaglia, Ricci, Magnaterra, Calderoni, Capelli (34’ st Montani), Kasalla (24’ st Vegliò), Sanja (24’ st Lanna), Aureli (17’ st Torsello), Dhelpra (34’ st Staccoli). A disp. Onofri. All. A. Brocchini. Giornata da tre punti anche per la San Marino Academy che si è presa tutto davanti al pubblico amico contro il Caldiero Terme. A metterci la firma sono stati Prendi e Shehi. San Marino Academy: Azzouine, Piergiacomi, Prendi, Mazza, M. Ceccoli, Della Balda, A. Ceccoli, Ionni, Taini (65’ L.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Rimini vince ancora. Playoff in cassaforte
- Il Rimini vince ancora. Playoff in cassaforte
- Le altre di C, finale Coppa Italia: il Rimini vince la gara di andata contro la Giana Erminio
- Il Trapani dice addio alla Coppa, il Rimini vince 3-0 e va in finale
- Il Rimini va in bianco. I playoff sono più lontani
- Padova con un piede in B, Giugliano e Rimini vedono i playoff, la Ternana stecca: top e flop di Serie C
- Coppa Italia di Serie C: finale Rimini-Giana Erminio. Perchè il Perugia farà il tifo per i romagnoli
- Il Rimini va in bianco. I playoff sono più lontani - Il Rimini va ancora al tappeto ed esce dalla zona playoff. Davanti al pubblico amico i biancorossi di mister Biavati hanno lasciato tutto il bottino, un po’ a sorpresa, all’Arzignano Valchiampo (2-1). (sport.quotidiano.net)
- Rimini, arriva un Sestri spalle al muro. Occasione d’oro in chiave playoff - Un solo precedente, quello della passata stagione. E non è un buon ricordo per il Rimini. Perché il Sestri Levante al ’Romeo Neri’ riuscì a prendersi tutto. Bastò il gol di Pane. Ma quello di un anno ... (sport.quotidiano.net)
- Video Rimini Ternana (0-1)/ Abate soffre ma vince ancora (Serie C, 8 marzo 2025) - Al 21' è ancora un colpo di testa di Cianci a creare grosse difficoltà al Rimini che si salva grazie ad un super intervento di Vitali. Il secondo tempo del video Rimini Ternana ... (ilsussidiario.net)
Video Rimini vince