Il secondo giorno di chiusure della superstrada | Uscita di casa anticipata o smart working
Ascoli, 1 aprile 2025 – Meglio la seconda verrebbe da dire. La chiusura del tratto della superstrada che va da Folignano-Ascoli est a Rosara-Ascoli ovest ha fatto infatti registrare oggi meno disagi rispetto a lunedì, primo giorno di stop, quando la città era andata in tilt nelle prime ore del mattino e alla sera. Le cose sono andate meglio per diversi motivi: in tanti infatti hanno scelto di partire prima e già all’alba il traffico era sostenuto in zona Monticelli; e poi c’è chi ha preferito lavorare in smart working in attesa della riapertura annunciata dall’Anas per giovedì, quando dovrebbero essere terminati gli interventi di pavimentazione sulla strada. Uscite di casa anticipate anche a causa del maltempo che non ha dato tregua al Piceno in questi giorni, così per evitare ulteriori disagi molti hanno preferito svegliarsi in anticipo e arrivare al lavoro senza problemi: “Speriamo che riaprano davvero giovedì perché tra cantieri e pioggia guidare è un disastro” commenta un ascolano che per lavoro utilizza giornalmente l’auto verso la riviera.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il secondo giorno di chiusure della superstrada: “Uscita di casa anticipata o smart working”
- Il secondo giorno di chiusure della superstrada: “Uscita di casa anticipata o smart working”
- Massi a rischio crollo, autostrada chiusa domenica 16 marzo: ecco gli interventi da realizzare
- Lavori in galleria sull'A26, nuove chiusure notturne tra Arona e Verbania
- Tutte le nuove chiusure sull'autostrada A9 per manutenzione: ecco quando
- Le strade chiuse a Roma sabato 1 e domenica 2 febbraio
- Autostrada Messina-Palermo, giorni di disagi: chiuso il tratto tra Rometta e Milazzo. La situazione sulla SS1
-
Il secondo giorno di chiusure della superstrada: “Uscita di casa anticipata o smart working” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Superstrada chiusa a Porta Cartara. Giorni di disagi per gli automobilisti - Giorni di disagi per gli automobilisti a causa della chiusura temporanea della rampa ... al completamento nei prossimi mesi. Nella seconda metà dell’anno invece – presumibilmente dopo la ... (msn.com)
-
Superstrada chiusa fra gli svincoli Ascoli Est e Ovest: timori per il traffico da domani a giovedì - ASCOLI Saranno quattro giornate di passione per gli automobilisti ascolani diretti verso l’entroterra e la capitale. Da domani e fino a giovedì saranno eseguiti interventi ... (msn.com)
Video secondo giorno