Il tassista Red Sox Mantovani aggredito e difeso da due colleghi
E’ successo nel piazzale della stazione: “Io pesantemente minacciato”. In soccorso un associato di Cotabo, la cooperativa che l’aveva espulso. “Chi ha assistito alla scena si faccia avanti”
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Il tassista ”Red Sox” Mantovani aggredito e difeso da due colleghi
- Il tassista ”Red Sox” Mantovani aggredito e difeso da due colleghi
- L'ennesimo attacco contro Red Sox, il tassista bolognese che si batte per la trasparenza
- "Infame" e simboli neofascisti: imbrattato il taxi di "Red Sox"
- Bologna, il taxi di Red Sox imbrattato con insulti e simboli neofascisti: «Contro la mia battaglia per il Pos o per il mio sostegno alle donne»
- Bologna, taxi di Red Sox imbrattato: "Atto misogino, fiero d’essere al fianco delle donne"
- Red Sox-Cotabo, vertenza chiusa. Il tassista bolognese: “Condivido i valori delle coop”
- Red Sox, vertenza chiusa con la coop: "Mai voluto colpire Cotabo. La rottura non c’entra coi no-Pos" - C’è una nuova puntata, con ogni probabilità l’ultima, del botta e risposta tra il tassista bolognese Roberto Mantovani, in arte Red Sox, e la cooperativa Cotabo. Nei mesi scorsi, Mantovani ... (msn.com)
- RED SOX: IO, TASSISTA - Lo afferma in una intervista a Repubblica Roberto Mantovani, tassista bolognese soprannominato Red Sox, divenuto famoso dopo avere denunciato su Twitter le malefatte dei colleghi “no pos” che ... (9colonne.it)
-
Red Sox, la solidarietà dopo il taxi imbrattato dai vandali: già raccolti i fondi per rifare la carrozzeria - BOLOGNA – Le spese per rimettere in sesto l’auto di Roberto Mantovani, in arte Red Sox, taxista che si è ... Ad annunciarlo è lo stesso tassista, paladino della crociata anti “No Pos ... (msn.com)
Video tassista Red