Il terremoto in Myanmar e l' appello anche per quei 300 bimbi adottati da Palermo | Paese in ginocchio aiutiamoli
Il telefono di Nino Aglieri Rinella tra venerdì e sabato ha squillato parecchie volte. Dall'altro capo della linea, i "genitori" palermitani dei circa 300 bimbi adottati a distanza che vivono in Myanmar dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico lo scorso 28 marzo. "Ho provato.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Il terremoto in Myanmar e l'appello anche per quei 300 bimbi adottati da Palermo: "Paese in ginocchio, aiutiamoli"
- Il terremoto in Myanmar e l'appello anche per quei 300 bimbi adottati da Palermo: "Paese in ginocchio, aiutiamoli"
- Un terremoto 7.7 devasta il Myanmar, ospedali al collasso
- Sisma devastante in Myanmar e Thailandia: crolli e panico, si temono migliaia di morti
- Terremoto in Myanmar, il trentino Dante Rossetti: «C’è stata una scossa fortissima. Siamo scappati in strada»
- Ragazza omosessuale sequestrata a Ercolano, Francesca Pascale contro i partiti di Governo: "Mancano attributi"
- Cosa dice sentenza della Corte d'Appello su "comportamento incauto" degli studenti morti nel sisma dell'Aquila
-
Terremoto in Myanmar: soccorsi al lavoro, appello dell'Oms per 8 milioni di dollari in aiuti - L'agenzia delle Nazioni Unite ha sottolineato che sono necessarie donazioni per "fornire cure traumatologiche salvavita, prevenire epidemie e ripristinare i servizi sanitari essenziali nei prossimi 30 ... (it.euronews.com)
-
Terremoto in Myanmar: 1,6 milioni di sfollati, Unhcr invia aiuti umanitari - Il terremoto in Myanmar ha lasciato 1,6 milioni di sfollati. L'Unhcr distribuisce aiuti urgenti nelle zone più colpite. (quotidiano.net)
-
Bombe sul terremoto. La giunta militare del Myanmar vuole infliggere il colpo decisivo ai ribelli - Il bilancio si fa sempre più drammatico (l'ultimo, molto provvisorio, è di 2.700 morti) e i soccorritori cercano di recuperare i corpi sotto ... (huffingtonpost.it)
Video terremoto Myanmar