Impianto Edison a Favazzina deciso no anche da Touring Club di Reggio Calabria
Sul megaImpianto idroelettico che Edison vuole realizzare a Favazzina esprime contrarietà il Club di territorio del Touring Club Italiano di Reggio Calabria. L'associazione è fortemente critica sull'ubicazione dell'Impianto su una consistente fascia di territorio litoraneo e collinare di.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Impianto Edison a Favazzina, deciso no anche da Touring Club di Reggio Calabria
- Impianto Edison a Favazzina, deciso no anche da Touring Club di Reggio Calabria
- Favazzina, un mega impianto che consuma più di quanto produce
- Impianto Edison a Favazzina, Ziparo: "Fortissimo impatto sul paesaggio fragile della Costa Viola"
- Mobilitazione contro l’impianto di accumulo idroelettrico a Favazzina: «Troppo rischioso in un territorio così fragile, la Calabria non ne ha bisogno» ·
- Impianto Edison a Favazzina, le associazioni si mobilitano contro un "progetto inutile e molto rischioso"
- Impianto Edison a Favazzina, il no del territorio: "Progetto avviato senza informare i cittadini"
- Mega impianto di accumulo idro-elettrico a Favazzina, il Touring Club di Reggio è contrario all’opera - In una nota stampa, il Touring Club Italiano di Reggio Calabria esprime contrarietà all'impianto di accumulo idro elettrico a Favazzina ... (strettoweb.com)
Video Impianto Edison