In pressing sulla Cattedrale ex Fim
Nella Settimana Santa, si torna a parlare di ex Fim, o meglio della ‘Cattedrale’ intorno alla cui sorte si è arenata la discussione. E’ stata convocata per il 16 aprile la Conferenza dei Servizi per esaminare e prendere atto delle risultanze delle analisi svolte sulla Cattedrale e valutare i provvedimenti da adottare. "Non sarà una conferenza decisoria – spiega il capogruppo consiliare di Fd’I, Giorgio Marcotulli -, ma ancora interlocutoria, che potrà indirizzare verso una certa strada da percorrere e rendere edotti tutti i soggetti che vi partecipano". In quella sede, saranno presentate le risultanze del tavolo tecnico e delle analisi richieste circa un anno fa in materia di inquinamento e bonifica della ‘Cattedrale’. "La società Fim ha prodotto una relazione finale in cui rappresenta un diffuso superamento dei limiti con la conferma che l’immobile deve essere trattato come forma primaria di inquinamento – prosegue Marcotulli -.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - In pressing sulla Cattedrale ex Fim
- In pressing sulla Cattedrale ex Fim
- Fim, pressing a Porto Sant'Elpidio dopo l’incendio: «Fate attenzione a quell’area». Le associazioni: «Anche qu
- Fim a Porto Sant'Elpidio, gli ambientalisti in pressing: «Bonifica bloccata nel 2011, assurdo demolire la catt
-
In pressing sulla Cattedrale ex Fim - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Ex Ilva, Fim: vigilanza e dialogo per il futuro dei siti produttivi - La Fim è “attenta” e “vigile” sul futuro dell’Ex Ilva. “Non siamo affezionati al nome e alla nazionalità, ma saremo attentissimi al piano proposto”, afferma il segretario nazionale Valerio D`Alò ... (ildiariodellavoro.it)
Video pressing sulla