Inchiesta Gintoneria Lacerenza ricoverato in ospedale
Davide Lacerenza, titolare della Gintoneria di via Napo Torriani a Milano ed ex compagno di Stefania Nobile, attualmente agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di droga e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stato ricoverato stamattina in ospedale a Milano per un sospetto ictus. “Un piccolo problema neurologico – spiega il suo legale, l’avvocato . Inchiesta Gintoneria, Lacerenza ricoverato in ospedale L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Inchiesta Gintoneria, Lacerenza ricoverato in ospedale
- Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
- Inchiesta sulla Gintoneria: Davide Lacerenza ricoverato in ospedale, ha avuto un ictus nella notte
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale titolare della Gintoneria
- Davide Lacerenza ricoverato d’urgenza al Policlinico: il malore, il sospetto ictus e gli esami medici in corso
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano
- Davide Lacerenza ricoverato: per l'ex titolare della Gintoneria si sospetta "ictus cerebrale"
-
Inchiesta sulla Gintoneria: Davide Lacerenza ricoverato in ospedale, ha avuto un ictus nella notte - L'ex titolare della Gintoneria di Milano è ai domiciliari perché indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per sfruttamento della prostituzione commessi nel locale. Laceren ... (msn.com)
-
Davide Lacerenza, ricoverato d'urgenza il titolare della Gintoneria: "Sospetto ictus" - Ricoverato d'urgenza Davide Lacerenza, il titolare della Gintoneria al centro dell'inchiesta sulla movida milanese. Avrebbe avuto un ... (iltempo.it)
-
Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico - AGI - È ricoverato in ospedale per un problema di natura neurologica Davide Lacerenza, agli arresti domiciliari dal 4 marzo con le accuse di autoriciclaggio, sfruttamento della prostituzione e cession ... (msn.com)
Video Inchiesta Gintoneria