Inchiesta Gintoneria | Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
AGI - È ricoverato in ospedale per un problema di natura neurologica Davide Lacerenza, agli arresti domiciliari dal 4 marzo con le accuse di autoriciclaggio, sfruttamento della prostituzione e cessione di stupefacenti nell'ambito dell'Inchiesta sui presunti affari illeciti legati al locale Gintoneria. Il 59enne ha accusato il malore nella notte ed è stato trasportato in ospedale d'urgenza. Non è stato ancora accertata la diagnosi. Il suo avvocato Liborio Cataliotti è riuscito a parlarci al telefono. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, il suo ex compagno Davide Lacerenza e il factotum Davide Ariganello sono ai domiciliari dopo una indagine del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di finanza di Milano.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
- Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
- Davide Lacerenza della Gintoneria ricoverato al Policlinico: il malore, il sopetto ictus e gli esami medici in corso
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale titolare della Gintoneria
- Davide Lacerenza ricoverato: per l'ex titolare della Gintoneria si sospetta "ictus cerebrale"
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano
- Davide Lacerenza ricoverato: "Sospetto ictus" | .it
-
Inchiesta Gintoneria: Lacerenza ricoverato per un problema neurologico - AGI - È ricoverato in ospedale per un problema di natura neurologica Davide Lacerenza, agli arresti domiciliari dal 4 marzo con le accuse di autoriciclaggio, sfruttamento della prostituzione e cession ... (msn.com)
-
Davide Lacerenza ricoverato: per l'ex titolare della Gintoneria si sospetta "ictus cerebrale" - Agli arresti domiciliari dal 4 marzo nell’ambito dell’inchiesta su spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione nel locale di via Napo Torriani a Milano, è “sotto osservazione” nel reparto di N ... (msn.com)
-
Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano - L'imprenditore si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 4 marzo, in seguito all'inchiesta sui suoi locali milanesi Gintoneria e Malmaison ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Inchiesta Gintoneria